Caso Viviana Parisi e figlio Gioele, parla il legale della famiglia Mondello: “L’urto è stato importante”

NewSicilia INTERNO

Tanti dubbi ancora intorno al caso che meriterebbe, invece, chiarezza.

– Arrivano nuovi dettagli sul caso di Viviana Parisi e il piccolo Gioele Mondello, entrambi ritrovati morti nelle campagne di Caronia (ME).

Dalle foto emerge che l’urto sarebbe stato “importante” e secondo quanto scrive l’avvocato: “Ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente diventa indispensabile per capire alcune condotte successive al fatto“. (NewSicilia)

Su altri media

L'avvocato di Luigino, papà di Viviana Parisi, ha pubblicato le immagini della macchina incidentata. Fino ad oggi, l’incidente di Viviana Parisi, veniva definito lieve, non grave, ma ora l’avvocato del papà ha pubblicato le immagini dell’Opel Corsa. (Bigodino.it)

L'ha… - infoitinterno : Viviana Parisi e Gioele. Leggi su leggo (Di mercoledì 16 settembre 2020) L'in cui sono rimasti coinvoltie il figlio Gioele Mono sarebbepiuttost o grave . (Zazoom Blog)

“Vogliamo vederci chiaro sull’incidente avvenuto a Viviana, ci sono troppi elementi che ancora sono oscuri”. (Messina Oggi)

Ora andremo nella galleria Pizzo Turda sulla A 20 Messina Palermo nei pressi di Caronia per ricostruire meglio la dinamica dell’incidente». «Secondo i primi riscontri - proseguono i periti - il seggiolino dove viaggiava Gioele era slacciato e non attaccato all’auto. (La Sicilia)

L’intenzione è quella di permette al consulente di parte di analizzare la dinamica dell’incidente avvenuto all’interno della galleria Pizzo Turda tra il mezzo guidato dalla donna, e un furgone per la manutenzione dell’autostrada. (Sicilianews24)

A essere coinvolte due macchine e un camion. Grave incidente a Castelletto Stura questo pomeriggio all’altezza dell’incrocio per Montanera. (TargatoCn.it)