Reggi, la voce di un anno da sogno. "Il numero 1 di Sinner? Vale doppio. Errani strepitosa, e non è finita qui»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre Slam azzurri, due medaglie olimpiche, e non è finita qui. Ma "Nell’anno delle emozioni metto in cima una cosa..." Dica pure Raffaella Reggi. "Avere Jannik Sinner, un italiano al numero uno al mondo, sentirlo annunciare in campo e poterne anche solo parlare fa correre i brividi sulla schiena". Lei che è stata tennista prima e ora commenta per Sky, qual è la dote più grande che vede in questo ragazzo? "Mi piace la sua umiltà. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Siamo ormai giunti nel finale della stagione tennistica 2024 e, come spesso capita di questi tempi, gli ultimi tornei sono pervasi da una buona dose di commozione. È proprio in queste giornate, infatti, che alcuni rappresentanti di questo sport stanno vivendo il loro passo d’addio di un percorso fatto di gioie e successi, ma anche di dolore e sacrifici. (SportItalia.it)
Il 2024 è stato l'anno della consacrazione per Jannik Sinner, che si è portato a casa due grandi Slam ed è diventato il numero uno al mondo. Ma è stato anche l'anno del caso doping, che lo ha tormentato da quando è stato trovato positivo al Clostebol. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner si rilassa "guidando, mentre ascolto un pò di musica": "Sembra banale", ha raccontato in un’intervista a La Stampa in vista della Atp Finals di Torino, "ma non lo è per chi è sempre in giro per il mondo. (Liberoquotidiano.it)
Ma a parlare del caso, questa volta, è il diretto interessato: “Era difficile, non mi potevo aprire con nessuno. Tra innocentisti e colpevolisti, le opinioni non si sono certo sprecate. (MOW)
Il campione si racconta in un’intervista tv. E fornisce un’altra versione sulla vicenda Clostebol . In attesa della decisione definitiva (OGGI)
Dopo 10 mesi di grandi appuntamenti, sono in arrivo altrettante sfide appassionanti. Il Gran Finale di stagione di tennis è pronto a regalare ancora tante emozioni e spettacolo: in arrivo oltre 600 ore di appuntamenti live da vivere su Sky e in streaming su NOW, con ben 10tornei in 60 giorni. (La Gazzetta dello Sport)