Rivieccio al rapinatore di Neres: "Mariuolo zuzzuso, ti dico cosa devi fare..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivieccio al rapinatore di Neres: "Mariuolo zuzzuso, ti dico cosa devi fare..." Il popolare attore comico manda un messaggio dopo il brutto episodio contro il giocatore del Napoli Dopo la rapina subita ieri notte da David Neres, il comico napoletano Gino Rivieccio ha ‘dedicato’ un video-messaggio social ai rapinatori del brasiliano: “Caro mariuolo, rapinatore dell’orologio di David Neres, ieri sera hai commesso una delle cose più becere e infamanti che un mariuolo zuzzuso rapinatore possa commettere. (Ottopagine)
Ne parlano anche altri media
La rapina a mano armata a Neres, con un orologio volato via in pochi attimi dopo Napoli-Parma di sabato sera, non ha fatto altro che aggiornare un triste elenco di situazioni poco piacevoli già vissute negli anni scorsi dai calciatori in maglia azzurra. (La Gazzetta dello Sport)
Come infatti raccontato dai colleghi di CalcioNapoli, due malviventi gli avrebbero puntato la pistola in faccia e si sarebbero fatti consegnare l’orologio da centomila euro che portava al polso. (Calcio Hellas)
Non sono ore facili per David Neres. Il neo calciatore del Napoli, dopo la vittoria contro il Parma è stato costretto a fare i conti con una situazione davvero spiacevole. La rimonta compiuta dagli azzurri ha lasciato grande entusiasmo nell’ambiente, il quale però sarà destinato a scomparire subito dopo il fischio finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le dichiarazioni del Prefetto sono state riportate dal quotidiano Il Mattino: "Viva preoccupazione per quanto accaduto, che sarà oggetto di specifica analisi in occasione della prossima riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, fissata per giovedì prossimo 5 settembre alle ore 9:30 allo scopo di promuovere le ulteriori iniziative di prevenzione". (Tutto Napoli)
L'episodio si è verificato dopo la conclusione del folle match vinto in rimonta dalla squadra partenopea contro il Parma, passato in vantaggio al minuto 17 del primo tempo con un gol di Ange-Yoan Bonny e poi sconfitto nei minuti di recupero grazie ai gol messi a segno da Romelu Lukaku al 92esimo e da André-Frank Anguissa al 96esimo. (il Giornale)
Neres, naturalmente, ancora comprensibilmente turbato dopo la rapina subita al termine della partita che ha visto il Napoli battere con il punteggio di 2-1 il Parma. Nelle prossime ore, secondo quanto riporta l’edizione on line del quotidiano La Repubblica, l’attaccante ex Benfica sporgerà denuncia e ha chiesto l’aiuto delle telecamere al fine di poter individuare i colpevoli. (TERRANOSTRA | NEWS)