La premier finlandese Sanna Marin a Kiev incontra Zelensky - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ESTERI

La premier finlandese Sanna Marin a Kiev incontra Zelensky. Roma, 26 mag.

Marin è anche andata a visitare la città di Irpin.

(askanews) - La premier finlandese Sanna Marin ha incontrato a Kiev il. presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

La Finlandia, assieme alla Svezia, ha annunciato la sua richiesta di adesione alla Nato

(Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

***. Ore 13 – Putin: “Russia più forte grazie alle sanzioni”. "La Russia sta diventando un po' più forte grazie alle sanzioni". Ipotesi emerse, sostiene il presidente ucraino, in alcuni media occidentali (L'Unione Sarda.it)

"E' adesso evidente che il dibattito in Finlandia sull'adesione alla Nato cambierà", ha subito riconosciuto, pur rimarcando la necessità di un ampio sostegno pubblico e politico. Oggi la stretta di mano a Kiev con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, che ha ringraziato la collega per l'assistenza militare "molto preziosa". (Milleunadonna.it)

Putin: "Russia diventata più forte grazie alle sanzioni" Roma, 26 maggio 2022 - Il primo ministro finlandese Sanna Marin, che sta portando il suo Paese all'interno della Nato, ha visitato Irpin e Bucha, due delle città più devastate dalla guerra in Ucraina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giovedì 26 maggio 2022 - 14:56. La premier finlandese Sanna Marin da Zelensky. Il presidente ucraino: "L'assistenza militare finlandese è preziosa". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 26 mag. Nella foto, la premier finlandese a Irpin. (Agenzia askanews)

“Non c’è bisogno di arrendersi – aggiunge Ivan – la vita va avanti a prescindere da tutto. Spero davvero che tornino più matrimoni e registrazioni di nascite” (Agenzia askanews)

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha ricevuto a Kiev la premier finlandese, Sanna Marin. Il presidente ha affrontato con Marin la questione della ricostruzione del Paese e ha osservato che "il popolo ucraino conta sulla partecipazione attiva della Finlandia" a questo processo. (Adnkronos)