Donnarumma: "Francia? Molti amici, ma domani rivali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico, il jolly di Motta per la nuova Juve Anticipi e posticipi fino a Natale Spalletti, missione impossibile con la Francia? Mbappè e i suoi fratelli: ecco la nuova Francia Quelli che non ti aspetti La rabbia di Szczesny: "Volevo giocare ancora" Tra conferme e speranze ecco la nuova Roma Lukaku e gli altri: l'impatto dei nuovi Seguici (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Sarà stimolante affrontarli. Nella selezione francese giocano alcuni suoi ex compagni come ad esempio Mbappé o Theo Hernandez e di loro il capitano azzurro ha detto: «Proprio ora li ho salutati. (fcinter1908)
Francia-Italia è la prima partita degli Azzurri nel girone di Nations League. La Nazionale riparte dopo la delusione cocente degli Europei, alla vigilia il portiere ammette: "Purtroppo, abbiamo passato una brutta estate. (Fanpage.it)
PAROLE – Mbappé ha dato tanto al Psg e a Parigi, penso che ci sarà una grande accoglienza per lui perché giocherà con la maglia della nazionale. In occasione della conferenza stampa di vigilia di Francia Italia ha parlato Donnarumma, il quale sentendo speciale questo incrocio visto che milita nel Psg rilascia queste parole (Lazio News 24)
TMW - La Francia sfida l'Italia. Le ultime: Theo e Maignan dal 1', dubbio Fofana per il CT - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
Tuttavia, il risultato di 0-0 del primo tempo è diventato 1-1 e i Bleus sono arrivati secondi nel girone, trovandosi poi contro la Spagna, che li ha eliminati. Leader silenzioso — Maignan preferisce evitare le luci della ribalta: in pubblico parla raramente e non si sente a suo agio. (Pianeta Milan)
Che rapporto hai con Maignan? Cosa pensi di lui? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano della Nazionale che dopo alla vigilia della sfida contro la Francia ha risposto così: "E' un grande portiere e sta facendo molto bene, anche con la Francia ha fatto molto bene. (Milan News)