Ucraina: Corte giustizia europea conferma misure restrittive ad ex vice premier russo Shuvalov

Ucraina: Corte giustizia europea conferma misure restrittive ad ex vice premier russo Shuvalov
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

(Adnkronos) – La Corte di giustizia europea conferma le misure restrittive adottate nei confronti di Igor Shuvalov, ex vice primo ministro del governo russo. L’impugnazione di Igor Shuvalov avverso la sentenza del Tribunale del 7 febbraio 2024 è stata respinta. Tra il 2008 e il 2018 Igor Shuvalov è stato vice primo ministro del governo russo. Dal 24 maggio 2018 è diventato presidente della Vnesheconombank (Veb. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Donald Trump ha ribadito nello Studio Ovale la sua linea sulla Russia e sulla guerra in Ucraina: niente sanzioni a priori, ma un messaggio chiaro al Cremlino. «Spero che non (Secolo d'Italia)

Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network, ha ospitato oggi nella propria sede la conferenza “Dubai: Hub dell’area MENASA”, un evento organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti. (Economia Sicilia)

«No, perché anche in passato, in alcune circostanze, è capitato lo stesso. Ma è stato un processo di crescita e ci siamo arrivati attraverso partite e attraverso fattori contingenti. Il Napoli e la tattica: ne ha parlato al quotidiano il mattino l’ex vice di Conte, Angelo Alessio. (Terzo Tempo Napoli)

Russia-Ucraina, la risposta di Mosca per la tregua: "Ecco le nostre 3 condizioni", richieste pesantissime

WASHINGTON – John Bolton non si fida: «Forse Putin accetterà il cessate il fuoco in via di principio, ma solo per prendere tempo. Quindi l’ex consigliere per la sicurezza nazionale di Trump lancia un avvertimento agli europei: «Il rischio dell’us… (la Repubblica)

Mentre si attende di sapere se Vladimir Putin darà l'ok alla bozza per un cessate il fuoco proposta dagli ucraini ucraini e concordato con funzionari americani martedì a Gedda, in Arabia Saudita, dal Kursk arriva la notizia che la controffensiva russa sta per respingere definitivamente fuori dalla regione le forze di Kiev. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo riporta l’agenzia di stampa russa Ria Novosti citando la Reuters. Sarebbero queste le tre richieste che la Russia ha sottoposto agli Stati Uniti per accettare l’accordo di 30 giorni di tregua che funzionari americani hanno concordato con gli ucraini martedì a Gedda, in Arabia Saudita. (Liberoquotidiano.it)