Musetti: "Deluso da non aver potuto giocarmela fino in fondo"

Musetti: Deluso da non aver potuto giocarmela fino in fondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Radio Kiss Kiss - KissKiss.it SPORT

La delusione di Musetti Lorenzo Musetti ha espresso tutta la sua delusione dopo la finale del torneo di Montecarlo persa contro Carlos Alcaraz. “Non è facile parlare dopo questo finale, che non è quello che avevo immaginato: speravo di potermela giocare fino in fondo, e non è stato così”, ha dichiarato il giovane tennista italiano. Musetti si è trovato a fronteggiare un infortunio muscolare che lo ha frenato nel terzo set, impedendogli di competere al massimo delle sue capacità. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Su altre fonti

Tanta, tantissima amarezza per Lorenzo Musetti che esce sconfitto nella finale del Masters 1000 di Montecarlo. Carlos Alcaraz batte il tennista italiano in 3 set (6-3, 1-6, 0-6) ritrovando la fiducia che sembrava aver smarrito in questo avvio di stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Peccato, dalla grande illusione passiamo alla grande delusione, e non perché la settimana di Monte-Carlo non resti comunque spettacolare, ma perché l’attesissima finale contro Alcaraz, dopo un primo set di qualità assoluta, è stata rovinata dall’infortunio di Lorenzo alla coscia destra. (La Stampa)

MUSETTI-ALCARAZ, GLI HIGHLIGHTS - IL RANKING ATP (Sky Sport)

A Montecarlo vince Alcaraz, Musetti sogna un set poi si fa male

"Non so esattamente - spiega Lorenzo - quale sia il problema alla gamba, faremo degli approfondimenti nei prossimi giorni. (Tiscali Sport)

Una sfida che potrebbe consentire a Musetti di accedere per la prima volta in carriera nella top ten della classifica ATP riportando il titolo in Italia sei anni dopo Fabio Fognini. Il 23enne di Carrara punterà a diventare il "principe" di Monte-Carlo affrontando sulla terra rossa lo spagnolo Carlos Alcaraz, numero 3 al mondo e principale favorito per la vittoria finale. (Sportmediaset)

È chiamato all’impresa storica Lorenzo Musetti, che oggi domenica 13 aprile affronta Carlos Alcaraz nella finale dell’Atp di Montecarlo. Per il tennista toscano è la prima volta in un Masters 1000, primo torneo che apre la stagione sulla terra rossa. (Open)