MotoGP 2021, GP Qatar/2: Ecco la soluzione per la Moto3

MotoGP 2021, GP Qatar/2: Ecco la soluzione per la Moto3
Moto.it SPORT

I piloti, così possono concentrarsi sulla preparazione della gara, senza preoccuparsi della posizione in classifica.

Così, inevitabilmente, gli ultimi minuti si trasformano in qualifiche vere e proprie, con tutto quello che ne consegue.

FP1, FP2, FP3 “libere”. Adesso, le FP1, le FP2 e le FP3 determinano, come sappiamo l’accesso diretto in Q2: i primi 14 della classifica vanno direttamente nei 15 minuti cronometrati decisivi. (Moto.it)

Ne parlano anche altri media

Il pilota italiano della Ducati non è molto contento delle qualifiche, anche se partirà 6°: lo scorso fine settimana è stato importante per gestire le gomme. Petrucci, invece, sta prendendo confidenza con la Ktm, che gli piace molto ma fatica ancora sul dritto. (La Gazzetta dello Sport)

"E’ stata una bella pole, ho guidato al meglio - ha detto lo spagnolo della Ducati Pramac ai microfoni di Sky Sport -. orge Martin conquista la pole position al Gran Premio di Doha, stampando il miglior tempo in qualifica al suo secondo weekend in MotoGp, come avevano fatto in passato Casey Stoner e Marc Marquez. (Tuttosport)

Johann Zarco il più veloce con il tempo di 1:54.543, alle spalle il pilota della Yamaha Maverick Vinales. MotoGP Qatar, le Qualifiche in diretta con aggiornamenti su tempi e classifica in tempo reale da Doha. (AutoMotoriNews)

GP Doha, pole da "Martìnator" - Sportmediaset

"E’ stata una bella pole, ho guidato al meglio. Ero al limite, non ho fatto errori e ho dato il 100 per cento: non sapevo se avrei finito le curve, ma ce l’ho fatta e questo mi ripaga dopo tanto lavoro. (Corriere dello Sport.it)

"Non è stato facile conquistare la prima fila, perchè non avevo un gran feeling con la moto al primo tentativo. Alla seconda uscita, però, abbiamo fatto un tempo incredibile e pensavo addirittura che fosse sufficiente per partire in pole", ha spiegato il vincitore della scorsa gara in conferenza stampa. (Motosprint.it)

Prima pole in top class per il rookie Jorge Martìn in sella alla Ducati del team Pramac. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr