Juve, la difesa tiene in piedi lo scudetto: prima in Serie A e tra le migliori in Europa, la classifica

Juve, la difesa tiene in piedi lo scudetto: prima in Serie A e tra le migliori in Europa, la classifica
Approfondimenti:
ilBianconero SPORT

Pirlo è ripartito dai gol di Cristiano Ronaldo, che ha centrato una doppietta di testa da vedere e rivedere per bellezza estetica.

La classifica dice che la Vecchia Signora rincorre a 8 punti di distanza rispetto all’Inter capolista, ma le speranze sono le ultime a morire

isveglio positivo per la Juventus, che ieri sera ha battuto 3-0 il Crotone allontanando le critiche piovute in questo ultimo periodo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

1 Risveglio positivo per la Juventus , che ieri sera ha battuto 3-0 il Crotone allontanando le critiche piovute in questo ultimo periodo. Pirlo è ripartito dai gol di Cristiano Ronaldo, che ha centrato una doppietta di testa da vedere e rivedere per bellezza estetica. (Calciomercato.com)

Tre episodi sfuggiti all’attenzione dei più. Gli episodi curiosi sfuggiti all’attenzione dei più. Juve-Crotone: le tre cose che non hai notato. (Juventus News 24)

Weston McKennie con quattro gol segnati è diventato il miglior marcatore americano nella storia della Serie A, superando Michael Bradley a quota tre. GLI ALTRI FACTS. La Juventus stasera ha disputato la sua 250ª gara ufficiale allo Stadium considerando tutte le competizioni. (Tutto Juve)

Juventus, contro il Verona un nuovo problema in difesa

Pirlo su Kulusevski: "Giocare al Parma è diverso che stare alla Juve, deve fare di più". vedi letture. Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro il Crotone: "Eravamo partiti un po’ nervosi, le ultime due sconfitte ci avevano portato un po’ di nervosismo e meno lucidità. (TUTTO mercato WEB)

McKennie nella storia della Serie A: nessuno come il centrocampista della Juve dopo il gol contro il Crotone. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha fornito le statistiche dopo la vittoria contro il Crotone. (Juventus News 24)

Sono giorni davvero molto intensi in casa Juventus, considerati i tanti impegni ravvicinati che attendono la squadra di Andrea Pirlo. I bianconeri ieri hanno portato a casa tre punti importanti in serie A vincendo in casa contro il Crotone (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr