Catania, vittoria scaccia pensieri: Mazzarani piega la Vibonese

BlogSicilia.it SPORT

Vittoria scaccia crisi? Meglio dire vittoria scaccia pensieri per il Catania che al Massimino liquida la Vibonese con il più classico dei risultato, 1 a 0. Dopo una settimana di polemiche e discussioni, la vittoria era l'unica medicina possibile per ... (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Catania che batte di misura la Vibonese allo stadio “Angelo Massimino”, al termine di una sofferta partita. (Tutto Calcio Catania)

Una prestazione non ... Primo tempo a reti inviolate con la rete per gli etnei che arriva nella ripresa al minuto 75. (MeridioNews - Edizione Catania)

Torna alla vittoria il Catania che, dopo la sconfitta in trasferta contro la Virtus Francavilla, si rialza in casa, a farne le spese è la Vibonese ... (Newsly)

Davide Campagiorni. 27 ... (CataniaToday)

È una gara speciale ... È il giorno di Catania-Vibonese, sfida senza precedenti al “Massimino” e altra gara storica per i rossoblù. (Gazzetta del Sud)

In attacco torna il gioiellino etneo, mentre Mazzarani, tra i convocati, in caso di forfait potrebbe lasciare spazio a Russotto o Barisic. A centrocampo chance per Scoppa. (CataniaToday)