Marquez, motore rotto e ritiro nel GP Indonesia a Mandalika. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ritiro per Marc Marquez nel GP di Indonesia a Mandalika a causa della rottura del motore della sua Ducati GP23. Marc era in settima posizione al momento del problema tecnico che l'ha costretto a chiudere in anticipo la sua domenica. "Me la sarei potuta giocare con il gruppo di Morbidelli e Bezzecchi, prima che si rompesse il motore mi stavo trovando bene. Ma succede, le gare sono così: vinciamo e perdiamo insieme" LA MOTO DI MARQUEZ PRENDE FUOCO: IL VIDEO (Sky Sport)
Su altri giornali
Dopo la gara in Indonesia Marc Marquez deve rimandare al prossimo anno i sogni iridati, il motore della sua Ducati GP23 è andato a fuoco dopo dodici giri. La classifica parla chiaro: Jorge Martin ha … (Corse di Moto)
In MotoGP ci ha passato una vita e ha anche vinto tanto, affiancando campioni come capomeccanico e arrivando a conoscere ogni segreto dei prototipi di corsa. Alcuni anche preoccupanti. (MOW)
Dodicesimo in griglia dopo una Q2 caratterizzata da due cadute, nella quale non è riuscito a concretizzare nemmeno un time attack, l’otto volte campione del mondo nel sabato pomeriggio del Gran Premio Pertamina d’Indonesia è partito a fionda bruciando parecchi avversari. (MotoGP)
"Io e Bastianini non potevamo sbagliare in Indonesia, altrimenti saremmo rimasti fuori dalla corsa al mondiale. "Per me è uguale, sapevo che sarebbe stato molto complicato - afferma il pilota dl team Gresini -. (l'Adige)
Parliamo di MotoGP: Marc Marquez ha ancora una pagina di storia da scrivere! (Paddock GP)
Jorge Martin ha preso la sua decisione, il direttore sportivo non ha potuto far altro che accettarlo: i dettagli La MotoGP si prepara a correre il terzo Gran Premio consecutivo senza sosta. Dopo Misano e Indonesia, ora tocca al Giappone per il quindicesimo appuntamento stagionale. (SportItalia.it)