Udinese-Atalanta, Gasperini: "Loro più intensi di noi, un punto che pesa"

Udinese-Atalanta, Gasperini: Loro più intensi di noi, un punto che pesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore dell'Atalanta commenta in maniera positiva il pareggio ottenuto a Udine: "Un punto dal peso notevole, l'Udinese ci ha superato in fisicità, ci ha dato molto fastidio, poi nel secondo tempo siamo cresciuti ma non abbastanza". Sull'infortunio a Djimsiti: "Nulla di troppo grave ma martedì sarà difficile averlo" Gian Piero Gasperini analizza il pareggio di Udine e comunque considera un buon risultato lo 0-0 maturato al Bluenergy: "Un punto dal peso notevole, neanche all'andata è andata così, nel primo tempo l'Udinese ha avuto più fisicità, qualità, quantità, hanno avuto un paio di occasioni da gol clamorose e faticavamo a contenerli fisicamente - spiega in conferenza stampa -. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Risultato finale: Udinese-Atalanta 0-0 Bijol muro, che prestazione Solet. Sanchez dai mille volti (TUTTO mercato WEB)

Giampiero Gasperini rende merito alla prestazione dell’Udinese e a fine gara commenta: “Abbiamo trovato una squadra che andava più forte di noi, con un’intensità e una fisicità superiore. Ma oggi per noi è un buon punto”. (Udinese Blog)

Sotto quell'aspetto non ci sono appunti da fare, l'Udinese ha fisicità e abbiamo subito per larghi tratti del match. Non ci siamo espressi sul piano tecnico, l'Udinese è stata una squadra superiore a noi per 45', nel primo tempo non riuscivamo a recuperare palla. (SOS Fanta)

Udinese - Atalanta: diretta live Serie A Calcio 11/01/2025

Nella ripresa cala il ritmo dell'Udinese mentre l'Atalanta, stanca e poco brillante, non costruisce palle gol e torna a casa con un punto. Dominio dei padroni di casa nel primo tempo, che mettono alle corde la squadra di Gasperini e sfiorano più volte il vantaggio. (il Giornale)

I delinquenti sono entrati forzando gli infissi di una finestra e poi rompendo il vetro: una volta dentro, hanno cercato nelle camere da letto, aprendo armadi, comodini, cassettiere, rovistando ovunque, stando attenti a non fare rumore. (Frosinone News)

Dalla parte di Runjaic invece ci sarà da valutare la durata di Sanchez, finora autore di una prova sontuosa ma probabilmente non in grado di arrivare fino al 90' con lo stesso ritmo. (La Gazzetta dello Sport)