Le probabili formazioni di Genoa-Roma: Fonseca rilancia Bruno Peres

TUTTO mercato WEB SPORT

Le squalifiche di Florenzi e Kolarov, costringono il portoghese ad affidarsi a Bruno Peres e Santon sugli esterni, mentre al centro resta inamovibile la coppia-Mancini-Smalling.

Di seguito le probabili formazioni della sfide del 20° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia.

Al suo posto possibile impiego di Goldaniga con Romero al centro mentre Biraschi completa il pacchetto arretrato davanti a Perin. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Quando Cristiano esulta così, i suoi tifosi gridano con lui. (CalcioNapoli1926.it)

Probabili formazioni. NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Allan, Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Il Napoli non raccoglieva così pochi punti (24) nelle prime 19 gare stagionali di Serie A dal 2007/08, da squadra neopromossa sotto la guida di Edoardo Reja (Eurosport.it)

foto di Federico De Luca. Il Napoli ha avuto la possibilità di riposare di più ma noi dobbiamo lavorare e non creare alibi. (TUTTO mercato WEB)

La partita sarà trasmessa in diretta sul canale satellitare DAZN 1 (209 del telecomando Sky). Dove vedere la partita. La gara tra Napoli e Fiorentina, valida per la 20^ giornata di Serie A, si giocherà sabato 18 gennaio 2020 allo stadio San Paolo di Napoli con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45. (Sky Sport)

Sabato 18 gennaio, alle ore 20:45, si torna a giocare allo Stadio San Paolo, con Napoli e Fiorentina pronte a battagliare per i tre punti. Gattuso ritrova Manolas e si affida ancora una volta al tridente composto da Callejon, Milik ed Insigne. (RadioGoal24)