La squadra ha una base: De Laurentiis con Spalletti fa una scelta di personalità

La Gazzetta dello Sport SPORT

Quello che è accaduto, in maniera diversa, anche con Rino Gattuso.

E allora è il momento delle riflessioni per capire quale sia la scelta migliore per il Napoli e il nuovo programma, ché la squadra ha già un’ottima base di partenza.

E non è manco il caso di rivangare tutta la diatriba fra due forti personalità entrate in rotta di collisione.

E se il prescelto sarà Spalletti - uno che come personalità non scherza - o chiunque altro, poi va sostenuto nei momenti delicati

Sugli allenatori però il presidente negli ultimi anni ha mostrato qualche pecca. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo problema è che quando sali di livello la tattica, la preparazione e l'aspetto tecnico devono lasciar posto anche alle capacità gestionali. ?Ultimissime calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Cherubini, giornalista:. (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti è il maggior indiziato a prendere il posto di Gattuso sulla panchina del Napoli alla fine della stagione. E' un ottimo tecnico, anche se è un po' ombroso, vede fantasmi e nemici ovunque. (AreaNapoli.it)

Naturalmente il mister toscano approderà alla corte di Aurelio De Laurentiis solo in caso di Champions League Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul possibile nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Il profilo di Spalletti è quello più vicino a De Laurentiis. Il Napoli sarebbe pronto a mettere sotto contratto il tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Italiano potrebbe interessare al Sassuolo in caso di addio a De Zerbi, per Sarri alla Roma si attende l’incontro tra il ds Tiago Pinto e Fali Ramadani: al 99% sarà il nuovo allenatore della Roma” Calciomercato Napoli le ultimissime oggi. (CalcioNapoli24)

Se poi la protesta legittima, lo sottolineiamo, per l'errore di Fabbri deve farla il vice presidente e non il presidente in prima persona, qualcosa non quadra. Nel Napoli, ormai da settimane, si è introdotto il silenzio stampa. (CalcioNapoli24)