Scontro tra auto e tir, un ferito e due morti nell'incidente: avevano 24 e 35 anni. L'addio ai «due giovanissimi angeli»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente mortale nella notte. Le vittime sono un uomo di 35 anni e una giovane di 24, entrambi pugliesi, ed è avvenuto un'ora circa dopo la mezzanotte sulla strada statale 655 Bradanica, nei pressi di Genzano di Lucania (Potenza). I due erano a bordo di un'automobile che si è scontrata - per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine - con un tir, il cui conducente è rimasto ferito e trasportato dal 118 Basilicata soccorso in codice giallo all'ospedale San Carlo di Potenza. (Corriere Adriatico)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non farebbe più uso di alcol e sostanze stupefacenti, ma avrebbe introdotto nel suo regime alimentare le centrifughe. A rivelare le sue condizioni di salute e che cos'è davvero successo è stata la giovanissima fidanzata Clotilde Conca Bonizzoni. (Il Giornale d'Italia)
Due giovani, un ragazzo e una ragazza, sono morti in un incidente stradale avvenuto stamani a Genzano di Lucania (Potenza). La notizia è riportata dall’Ansa. (SanteramoLive.it)

Minuto per la lettura Due le vittime di un terribile incidente stradale, avvenuto nella notte tra domenica 13 aprile e lunedì 14, poco prima dell’una, intorno alle 00.45, sulla strada statale 655 Bradanica, nei pressi di Genzano di Lucania (Potenza). (Il Quotidiano del Sud)
Un Look Spaziale per la Campagna “Zone Dreamers” La celebre attrice americana Zendaya continua a stupire il pubblico con le sue trasformazioni stilistiche, presentando un nuovo look audace per la campagna pubblicitaria del marchio svizzero di sportswear On. (SofiaOggi.com)