ALLEGRI, NESSUNA REAZIONE E SUL NERVOSISMO

Tutto Juve SPORT

La Juventus deve fare solo una cosa, la solita: vincere.

NESSUN NERVOSISMO - Allegri vede una squadra serena, che può sicuramente crescere e fare molto di più, ma dove non c'è nervosismo: "Io in 20 anni sono stato squalificato due volte.

NESSUNA REAZIONE - Allegri non si aspetta una reazione: "Non è questione di reazione perché la Supercoppa è una partita secca e il campionato è un percorso più lungo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

A centrocampo inamovibile Locatelli al fianco di Bentancur con McKennie pronto all'ennesimo tour de force della propria stagione. Juventus-Udinese: le probabili formazioni. (Fantacalcio ®)

Juventus-Udinese, le probabili formazioni. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Bentancur; Dybala, Morata, Bernardeschi. UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto (Virgilio Sport)

Tra questi tre Allegri è quello che vanta la più alta percentuale di vittorie. PRECEDENTI. 96º confronto in Serie A tra Juventus e Udinese: avanti nel bilancio i piemontesi, 64 vittorie a 13, mentre 18 sono stati i pareggi. (Tutto Juve)

Intanto si avvicina l'incontro delle venti e quarantacinque ed i due team stanno affrontando il prepartita al massimo delle loro capacità. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione classica, tranne per la difesa dove troviamo lo squalificato Becao che verrà sostituito da Marvin Zeegelaar (Mondo Udinese)

Dove vedere Juventus-Udinese: tutte le informazioni utili. Orario: 20.45. Juventus-Udinese in tv: DAZN o Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202). Orario di Juventus-Udinese e dove vederla in tv o in streaming. (Calcio d'Angolo)

Questa sera contro l’Udinese, il tecnico livornese taglierà infatti il nastro delle trecento panchine alla guida della Juventus, considerate tutte le competizioni. Juve-Udinese, Allegri fa 300 panchine con i bianconeri: è il terzo allenatore nella storia. (TUTTO mercato WEB)