Salerno: addio all'avvocato Fortunato Cacciatore, innamorato di Ravello

Il Vescovado Costa di Amalfi INTERNO

Persona distinta, di straordinarie qualità morali, umane e professionali, era innamorato della Città della Musica in cui amava soggiornare e trascorrere le sere d'estate ai tavoli del bar San Domingo.

Il Vescovado partecipa al dolore della famiglia Cacciatore, esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio

Tra i penalisti più noti e apprezzati del Foro di Salerno, è stato un assiduo frequentatore di Ravello (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Su altri giornali

Il messaggio. Il ricordo del gruppo politico Primavera Salernitana: “È venuto a mancare il compagno Fortunato Cacciatore. Salerno piange la scomparsa dell’avvocato Fortunato Cacciatore, tra i penalisti più noti e stimati della città e da sempre militante della sinistra salernitana. (SalernoToday)

Al Duomo familiari, amici, ex compagni di squadra, ma soprattutto tifosi e colleghi giornalisti renderanno omaggio a Fulvio De Maio, che ha rappresentato un pezzo importante della storia calcistica della città Si svolgeranno questa mattina, alle ore 11, nella Cattedrale di San Matteo, i funerali dell’ex portiere granata e commentatore tv, scomparso alla vigilia della promozione della Salernitana in serie A. (Salernonotizie.it)

Fatali invece le ferite riportate dal ventottenne che, per cause ancora non chiare, pare abbia perso il controllo del motorino, finendo con violenza contro il paraurti di un'auto in sosta. Pare che il ragazzo fosse conosciuto nell'ambiente del tifo granata, mentre sono tanti i messaggi sui social in ricordo del 28enne (Ottopagine)

Triste notizia da Salerno: i festeggiamenti per la promozione della Salernitana finiscono in tragedia. All’altezza del lungomare Trieste è avvenuto un incidente che ha coinvolto un ragazzo di 28 anni che si trovava da solo alla guida del motociclo: la corsa in ospedale non è servita a nulla col ragazzo che è morto per le gravi ferite riportate (Lazio News 24)

Anche la Salernitana ha decisio di sospendere i festeggiamenti: "L’U. "Anche la più grande delle gioie - si legge in una nota dei tifosi granata - deve sapersi fermare e mostrare rispetto. (la Città di Salerno)

Solo qualche escoriazione per la ragazza che viaggiava con lui sul mezzo a due ruote. In quei momenti erano in corso i festeggiamenti per la promozione in Serie A della Salernitana (Today.it)