NBA Finals, Devin Booker come Kobe Bryant: "Non dovrei mai essere paragonato a lui"

Sky Sport SPORT

Il nostro rapporto d’amicizia è cresciuto anche lontano dal parquet e lì ho capito che la Mamba Mentality fosse il suo stile di vita in ogni contesto”.

Mai però un termine di paragone: questo il punto di vista di Devin Booker quando si parla di Kobe Bryant e di quanto il suo stile di gioco ricordi per certi versi quello della leggenda dei Lakers.

Un orizzonte verso il quale puntare, ma nessuno pensi di poter sostituire Bryant con altri

Per quello, nonostante la cifre da record per un giocatore alla sua prima esperienza alle finali NBA e con uno stile di gioco così vicino a quello di Bryant, per Booker pensare di essere accostato a un’icona come Kobe resta un’eresia: “Non dovrei mai essere paragonato a lui”. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Milwaukee Bucks infatti proveranno a sfruttare il primo match point a loro disposizione, mentre i Phoenix Suns hanno tutto l’interesse nel riportare la serie in Arizona. Controlliamo il nostro destino e penso che non ci sia cosa più eccitante”. (NbaReligion)

Nel 2019, dopo la vittoria dei Toronto Raptors, Pau e Marc Gasol divennero la prima coppia di fratelli a vincere un anello nella NBA I due fratelli si aggiungono all'altro fratello, Kostas, che l'anno scorso ottenne l'anello con i Los Angeles Lakers, diventando i primi tre fratelli a vincere almeno un titolo nella NBA. (Pianetabasket.com)

Un altro canestro da tre punti dei Bucks, stavolta firmato Portis, ricaccia Phoenix a -7 e costringe Monty Williams al timeout (18-11 Bucks). Alla ripresa delle operazioni due canestri veloci per i Bucks, prima Holiday poi Middleton, che intercetta un passaggio svogliato di Devin Booker. (NbaReligion)

Festa grande, anzi grandissima in casa Milwaukee Bucks: è arrivata in gara 6 contro i Phoenix Suns la vittoria che vale il titolo NBA. Gioia nella gioia, il titolo di MVP delle finali NBA 2021, la soddisfazione e lo scarico di tensione sono state evidenziate dalle lacrime di commozione a fine match . (SuperNews)

“Se i Bucks dovessero vincere questa serie, quanti voti per vincere il titolo di MVP delle Finals prenderebbe Khris Middleton?”. Tanto che lo stesso giocatore dei Blazers, di fronte all’ennesima contestazione da parte dei suoi follower, ci ha tenuto a precisare: “Giannis è l’MVP di queste finali, ma Middleton è stato decisivo. (Sky Sport)

Trascinati da un leggendario Giannis Antetokounmpo, i Milwaukee Bucks hanno conquistato il secondo titolo Nba della loro storia (mancava da 50 anni, dal 1971) battendo in casa 105-98 i Phoenix Suns e vincendo 4-2 le finali al meglio delle 7 partite. (Sport Mediaset)