NBA Finals, Devin Booker come Kobe Bryant: "Non dovrei mai essere paragonato a lui"

NBA Finals, Devin Booker come Kobe Bryant: Non dovrei mai essere paragonato a lui
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Il nostro rapporto d’amicizia è cresciuto anche lontano dal parquet e lì ho capito che la Mamba Mentality fosse il suo stile di vita in ogni contesto”.

Mai però un termine di paragone: questo il punto di vista di Devin Booker quando si parla di Kobe Bryant e di quanto il suo stile di gioco ricordi per certi versi quello della leggenda dei Lakers.

Un orizzonte verso il quale puntare, ma nessuno pensi di poter sostituire Bryant con altri

Per quello, nonostante la cifre da record per un giocatore alla sua prima esperienza alle finali NBA e con uno stile di gioco così vicino a quello di Bryant, per Booker pensare di essere accostato a un’icona come Kobe resta un’eresia: “Non dovrei mai essere paragonato a lui”. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

D’altronde il Mamba, più che un modello, è stato davvero un’ispirazione per la stella dei Phoenix Suns. Alzi la mano chi, almeno una volta durante queste NBA Finals, guardando giocare Devin Booker, non gli è tornato alla mente Kobe Bryant (NbaReligion)

Khris Middleton e Devin Booker sono impegnati a darsi battaglia nel corso di queste avvincenti NBA Finals, che vedono i Milwaukee Bucks ad una sola vittoria dal titolo. Dopo le due sconfitte contro la Nigeria e l’Australia, per Team USA sarebbe l’ideale poter contare su due attaccanti così talentuosi (NbaReligion)

Una situazione non ottimale quella dei Suns ma anche ricca di adrenalina, come sottolineato da Chris Paul nella conferenza stampa pre partita. Controlliamo il nostro destino e penso che non ci sia cosa più eccitante”. (NbaReligion)

NBA, vince il titolo Milwaukee contro Phoenix. Antetokounmpo stellare

Nel 2019, dopo la vittoria dei Toronto Raptors, Pau e Marc Gasol divennero la prima coppia di fratelli a vincere un anello nella NBA Nella notte i Milwaukee Bucks hanno conquistato il titolo NBA 2021, il primo per Giannis e Thanasis Antetokounmpo. (Pianetabasket.com)

MILWAUKEE BUCKS – PHOENIX SUNS | mercoledì ore 3:00. Finali Nba, Milwaukee è ad una sola vittoria dal titolo Nba. Milwaukee Bucks-Phoenix Suns, stanotte appuntamento con l’attesissima gara-6 che potrebbe assegnare il titolo: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming. (Il Veggente)

A proposito del greco, ultima partita di queste Finals eccezionale con uno score personale a fine match di 50 punti. Il successo per 105-98 ha chiuso la serie sul 4-2 decretando campioni Antetokounmpo e compagni . (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr