Giovani italiani contagiati e bloccati in vacanza: cosa sta succedendo?

Skuola.net ESTERI

A Malta circa 120 studenti italiani sono rimasti in isolamento nell’isola a seguito di una vacanza studio che ha registrato qualche contagio

I genitori dei ragazzi lanciano l’allarme mentre una semplice vacanza studio si tramuta in un incubo logorante.Una vacanza studio è certamente un’esperienza da non perdere per i giovani di oggi.

Ma il COVID e le sue varianti circolano ancora tra la popolazione e colpiscono soprattutto i giovani non ancora vaccinati. (Skuola.net)

Su altri giornali

Regole di ingresso, ordine di coprifuoco, ristoranti e co. Foto: dpa / Clara Margais. (Toscana Calcio)

Allo stesso tempo, sempre più paesi si stanno aprendo ai turisti e rilassano le regole di Corona. Queste regole attualmente si applicano alle destinazioni turistiche popolari popular. . Le vacanze sono attualmente possibili a Palma di Maiorca. (Toscana Calcio)

Ma ora chi viaggia in alcuni di questi posti rischia di restare bloccato in caso di positività verificata. 2' di lettura. Dalla Gran Bretagna, fino a Dubai, passando per Paesi Bassi, Spagna, Croazia, le isole della Grecia e Cipro. (Il Sole 24 ORE)

La variante Delta è responsabile di gran parte dei contagi, creando focolai diffusi nei luoghi prediletti dai vacanzieri Il prossimo decreto, previsto per la prossima settimana, potrebbe introdurre nuove normative per contenere l’epidemia da Covid-19. (Grande Napoli)

«In alcuni paesi europei come Spagna, Creta in Grecia e Olanda, i dati sono. La variante Delta spaventa le vacanze degli italiani all'estero. (ilmattino.it)

Queste regole attualmente si applicano alle destinazioni turistiche popolari popular. . Le vacanze sono attualmente possibili a Palma di Maiorca. Altri paesi, come la Grecia o la Croazia, stanno ulteriormente allentando le regole della corona. (Toscana Calcio)