Sergio Oliveira è sbarcato a Roma: visite mediche e firma. Ci sarà contro il Cagliari

leggo.it SPORT

Specialista nei calci piazzati, sia sui rigori che nelle punizioni, un giocatore che aggiunge qualità al reparto, ma anche aggressività e carisma

di Gianluca Lengua. Sergio Oliveira è sbarcato a Roma.

Il nuovo centrocampista di José Mourinho è atterrato questa mattina alle 11.38 all’aeroporto di Ciampino con un volo privato.

Ha le caratteristiche per ricoprire tutti i ruoli a centrocampo a partire dal centrocampista centrale fino ad arrivare alla mezzala. (leggo.it)

Su altri giornali

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! Veretout al fantacalcio, cosa fare con il francese. Dando uno sguardo ai singoli numeri e leggendoli in maniera superficiale, la stagione dell’ex Fiorentina sembrerebbe positiva: 4 gol e 6 assist. (FantaMaster)

Ma la caratteristica principale del portoghese non è certamente quella del gol, non trascurando, ovviamente, le statistiche appena elencate. In totale sono 13 le presenze con la nazionale portoghese maggiore, ma Sérgio Oliveira durante la sua carriera, ha militato con continuità in tutte le nazionali giovanili. (Siamo la Roma)

Il calciatore è atterrato a Ciampino, pronto per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso:. 11:25 - L'aereo che sta portando Oliveira a Roma è ancora in volo. 8:20 - Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il calciatore sbarcherà stamattina alle 11:30 per sostenere le visite mediche (Voce Giallo Rossa)

Sono inoltre previsti anche 3 milioni di bonus “facili” e 2 milioni di bonus “difficili” in caso di acquisto definitivo. Ecco il secondo rinforzo per Mourinho nei primi giorni di calciomercato invernale (CalcioMercato.it)

Già domenica all'Olimpico contro il Cagliari può fare il suo esordio da titolare vista la squalifica di Cristante Sergio Oliveira arriva in prestito oneroso (1,5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 13. (CalcioNapoli1926.it)

Una meta talmente voluta da indurlo a rinunciare all’aumento dell’ingaggio: in giallorosso, infatti, il giocatore percepirà lo stesso stipendio avuto al Porto pur di raggiungere José Mourinho. Il portoghese si appresta a diventare giallorosso: ecco i più curiosi retroscena sul suo passaggio alla Roma (Siamo la Roma)