Ag. Castrovilli: “Gaetano legatissimo alla Fiorentina. Critiche? Parlano i fatti”

Ag. Castrovilli: “Gaetano legatissimo alla Fiorentina. Critiche? Parlano i fatti”
Per saperne di più:
Viola News SPORT

Parla Minieri: "Il modo in cui è avvenuto l'infortunio dimostra che per la Fiorentina non si è fermato davanti a niente". Redazione VN. Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa.

"Il ragazzo sta bene, si sta riprendendo dall'infortunio e adesso ha bisogno di stare tranquillo e tornare al cento per cento. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è chiuso un periodo di riposo abbastanza delicato, dovevamo solo aspettare che la natura facesse il proprio corso. Nella prima fase, come comunicato, abbiamo scongiurato cose più gravi, poi c’è stato un periodo di attesa. (Fiorentina.it)

Perché il centrocampista della Fiorentina è tornato ad allenarsi in gruppo oggi dopo un periodo delicato dopo l'infortunio dello scorso settembre. Arriva l'annuncio dell'agente del calciatore riguardo le condizioni e il recupero per il ritorno in campo di Gaetano Castrovilli. (CalcioNapoli24)

E mezze ammissioni e piccoli particolari piano piano hanno delineato i tratti di un incidente che poteva avere conseguenze ben peggiori. Gaetano Castrovilli si è sottoposto a nuove valutazioni cliniche. (Fiorentina.it)

Infortunio Castrovilli, la Fiorentina chiarisce: "Dette cose false, ecco quando rientra"

"E' un giorno particolarmente felice sia per Gaetano, sia per noi dell'area sanitaria, sia per la Fiorentina in generale. Purtroppo è stato un infortunio abbastanza particolare, sia per la sede, sia per la tipologia che ha poco a che fare con la normale traumatologia dello sport, non ha riguardato muscoli o articolazioni (La Repubblica Firenze.it)

Terminata la riabilitazione. vedi letture. Sospiro di sollievo in casa Fiorentina per le condizioni fisiche di Gaetano Castrovilli, che è tornato oggi ad allenarsi in campo. Adesso si riparte e speriamo tutti di vederlo il prima possibile in campo" (TUTTO mercato WEB)

Gaetano è stato costretto a superare questo infortunio con il riposo assoluto e ora dovrà recuperare le condizioni atletiche. La Fiorentina fa chiarezza sull’infortunio di Gaetano Castrovilli: comunicate le sue condizioni e i tempi di rientro del centrocampista. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr