Torino-Parma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Torino-Parma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Il Veggente SPORT

La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Hd (canale 251).

Torino-Parma è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Doveva essere un anno di innovazione. Nuova proprietà, nuova dirigenza, nuova guida tecnica (Virgilio Sport)

Dopo due anni di purgatorio, l’Empoli torna per la terza volta in dieci anni in serie A. E’ la settima volta nel calcio che conta. L'Empoli batte 4-0 il Cosenza con la doppietta di La Mantia e le reti di Mancuso e Bajrami. (CIP)

Il Toro batte uno a zero il Parma, stacca con decisione il Benevento e firma il controsorpasso sul Cagliari. Nel finale due belle giocate, di Vojvoda e di Zaza, meriterebbero di più (La Gazzetta dello Sport)

Torino-Pama, VOJVODA: "Felice per la vittoria. Il gol? Azione studiata in allenamento"

: Nicola 6,5. Parma (4-3-3): Sepe 5,5; Laurini 5,5 (30’ st Busi 6), Bruno Alves 5,5, Dierckx 6 (1’ st Gagliolo 6), Pezzella 5,5; Hernani 6 (39’ st Pellè sv), Brugman 6,5 (31’ Kurtic 6), Grassi 6 (30’ st Brunetta 6); Kucka 6, Cornelius 6,5, Gervinho 5,5. (Sport Mediaset)

Gervinho lavora palla sulla destra ma non riesce a servire alcun compagno al centro dell'area.20:51. 5' Giropalla del Torino. Dirige la sfida l’arbitro Gianluca Aureliano della sezione AIA di Bologna.20:47. (Virgilio Sport)

Queste sono le parole di Mergim Vojvoda, autore del gol dei 3 punti in occasione di Torino-Parma, contesa valida per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021 e terminata 1-0. Azione studiata in allenamento”. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr