Genoa, tegola Messias: l'esito degli esami dopo l'infortunio...

Genoa, tegola Messias: l'esito degli esami dopo l'infortunio...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Brutte notizie per il Genoa di Alberto Gilardino: l'attaccante brasiliano, era uscito dal terreno di gioco durante la partita contro il Verona per avver accusato dei fastidi alla gamba sinistra. Gli esami hanno evidenziato la presenza di un risentimento muscolare: la sosta delle nazionali,... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

Junior Messias potrebbe recuperare dal proprio infortunio già per la prossima giornata di Serie A, quando il Genoa affronterà in casa la Roma nel 4° turno di campionato. Il centrocampista ha riportato un risentimento muscolare che andrà rivalutato all'inizio della prossima settimana, ma le sensazioni sembrano essere positive. (Fantacalcio ®)

Punto infortunati in casa Genoa alla ripresa degli allenamenti, scrive buoncalcioatutti: “Mister Gilardino, dopo aver concesso un giorno e mezzo di riposo, ha ritrovato questa mattina Miretti e Ankeye, che potranno gradualmente affrontare un... (SOS Fanta)

Infortunio Messias – Situazione complicata in casa Genoa, visti gli infortuni di molti giocatori, fondamentali nello scacchiere di Alberto Gilardino. Al momento, sono 5 i giocatori out nella rosa rossoblù, con alcuni che, molto probabilmente, non saranno della sfida contro la Roma nel prossimo turno di campionato. (FantaMaster)

Messias, semplice risentimento muscolare: rientra per la Roma

Uno dei giocatori più importanti in questa prima parte della stagione per il,Genoa, è stato Junior Messias. Decisivo in Coppa Italia contro la Reggiana, come pure in campionato contro l'Inter quando ha realizzato il gol del definitivo 2 a 2. (Genoa News 1893)

È dunque possibile che il brasiliano del Genoa possa essere a disposizione per la gara contro la Roma, che si giocherà domenica 15 settembre alle 12.30 al Ferraris. Una buona notizia per Gilardino. (Pianetagenoa1893.net)

Gli esami diagnostici hanno evidenziato la presenza di un risentimento muscolare: le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana in vista della partita con la Roma. Genoa, l'esito degli esami di Junior Messias (Fantacalcio ®)