Risultati Serie A, Chivu ferma la Fiorentina al Franchi, reti bianche tra Verona e Genoa! La classifica aggiornata

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risultati Serie A, Chivu ferma la Fiorentina al Franchi, reti bianche tra Verona e Genoa! La classifica aggiornata dopo i match delle 15 Terminate ora le due gare delle 15 di questa 32a giornata di Serie A. Due pareggi a reti bianche nelle sfide: il primo al Franchi di Firenze, dove l’ex nerazzurro, Chivu ed il suo Parma costringono allo 0-0 la Fiorentina di Palladino. Punto importante per i ducali in ottica salvezza, mentre i Viola perdono 2 punti sulla corsa Champions. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al 74' l'episodio che avrebbe potuto decidere la partita in favore della Fiorentina. Richardson segna ma l'arbitro annulla e chiede l'intervento del Var che - dopo due minuti - conferma la decisione del direttore di gara. (Corriere della Sera)
All'Artemio Franchi di Firenze la Viola di Raffaele Palladino non va oltre lo 0-0 interno con il Parma , rallentando così la propria rincorsa a un posto in Champions: al 76' il Var annulla il potenziale gol vittoria toscano firmato Richardson, deludono Kean e Fagioli, quest'ultimo sostituito al 70' da Adli. (Tuttosport)
La Fiorentina ha una rosa ampia è molto forte, non dobbiamo dimenticarlo mai. Di sicuro un po’ della stanchezza della Conference evocata da Pradè s’è vista, ma può avere inciso non più del dieci per cento. (violanews.com)

A commentare la prestazione dei viola, così come gli ex bianconeri Kean e Fagioli, è Antonio Di Gennaro a RadioFirenzeViola: "C'è questa difficoltà che si ripete contro squadre che non ti fanno fare la partita. (Tutto Juve)
Sull'aspetto mentale (Fantacalcio)
Due vere occasioni da gol: il colpo di testa centrale di Bernabé al 3' del primo tempo e il tiro sul fondo di Kean davanti a Suzuki al 9' della ripresa. (Labaro Viola)