Risultati Serie A, Chivu ferma la Fiorentina al Franchi, reti bianche tra Verona e Genoa! La classifica aggiornata

Risultati Serie A, Chivu ferma la Fiorentina al Franchi, reti bianche tra Verona e Genoa! La classifica aggiornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Risultati Serie A, Chivu ferma la Fiorentina al Franchi, reti bianche tra Verona e Genoa! La classifica aggiornata dopo i match delle 15 Terminate ora le due gare delle 15 di questa 32a giornata di Serie A. Due pareggi a reti bianche nelle sfide: il primo al Franchi di Firenze, dove l’ex nerazzurro, Chivu ed il suo Parma costringono allo 0-0 la Fiorentina di Palladino. Punto importante per i ducali in ottica salvezza, mentre i Viola perdono 2 punti sulla corsa Champions. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al 74' l'episodio che avrebbe potuto decidere la partita in favore della Fiorentina. Richardson segna ma l'arbitro annulla e chiede l'intervento del Var che - dopo due minuti - conferma la decisione del direttore di gara. (Corriere della Sera)

All'Artemio Franchi di Firenze la Viola di Raffaele Palladino non va oltre lo 0-0 interno con il Parma , rallentando così la propria rincorsa a un posto in Champions: al 76' il Var annulla il potenziale gol vittoria toscano firmato Richardson, deludono Kean e Fagioli, quest'ultimo sostituito al 70' da Adli. (Tuttosport)

La Fiorentina ha una rosa ampia è molto forte, non dobbiamo dimenticarlo mai. Di sicuro un po’ della stanchezza della Conference evocata da Pradè s’è vista, ma può avere inciso non più del dieci per cento. (violanews.com)

Fiorentina-Parma 0-0, i viola fermati sul pari. Brutto stop per l'Europa

A commentare la prestazione dei viola, così come gli ex bianconeri Kean e Fagioli, è Antonio Di Gennaro a RadioFirenzeViola: "C'è questa difficoltà che si ripete contro squadre che non ti fanno fare la partita. (Tutto Juve)

Sull'aspetto mentale (Fantacalcio)

Due vere occasioni da gol: il colpo di testa centrale di Bernabé al 3' del primo tempo e il tiro sul fondo di Kean davanti a Suzuki al 9' della ripresa. (Labaro Viola)