Mamma perde figlia sugli spalti, Nadal interrompe il match

Metropolis Web SPORT

Momenti di tensione in campo, o meglio, in tribuna. Qualche giorno fa il tennista spagnolo Rafael Nadal ha interrotto un match, in corso al centro sportivo di Manacor (Spagna), perché allarmato da alcune grida. Una donna, come riferisce 'El Mundo ... (Metropolis Web)

Su altri media

Il 2 ottobre si rinnova l’invito ad avvicinarsi ai musei. L’ingresso torna gratuito nei Musei Civici di Roma per tutti i residenti nella Capitale e nell’area della Città Metropolitana, grazie all’iniziativa ideata e promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale -Sovrintendenza Capitolina... (La Prima Pagina)

Il calcio, le maglie e le (discutibili) scelte del ... Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Gazzetta di Reggio)

Fino a martedì 1° novembre compreso, il Museo Nazionale del Bargello e il Museo delle Cappelle Medicee prolungano l’orario di apertura fino alle 17. (Prima Pagina News )

Bargello e Cappelle Medicee: prolungamenti d’orario e visite guidate

Photo by Andy Lyons/Getty ... Questo avrà pensato il campione di tennis Rafael Nadal quando si è fermato nel bel mezzo di un doppio, interrompendo la partita che lo vedeva gareggiare con un'altro mito della racchetta, John McEnroe. (CheDonna.it)

Si dev'essere preoccupato anche lui, vedendo una mamma disperata sugli spalti. Alla fine la piccola è stata ritrovata, tra gli applausi del pubblico. (La Gazzetta dello Sport)

Sul campo di ... Toccava a Nadal battere, quando si è reso conto che c'era qualcosa che non andava tra il pubblico. (CataniaLiveNews)