Romina Power, sfogo via social: frecciatina ad Albano e Loredana Lecciso?

Impossibile non pensare che il messaggio di Romina sia rivolto a queste affermazioni fatte da Albano e Loredana Lecciso sul settimanale

Qualche ora dopo le ultime dichiarazioni di Albano e Loredana Lecciso, Romina Power ha lanciato una frecciatina tramite il suo account social.

Romina Power si sfoga su Instagram: il messaggio rivolto ad Albano e Loredana Lecciso?

Romina Power è senza peli sulla lingua. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa la confessione di Albano Carrisi che ha svelato un retroscena sulla fine del matrimonio con Romina Power raccontando però di aver avuto la forza di rialzarsi e la fortuna di trovare un nuovo amore accanto a Loredana Lecciso (Lanostratv)

Conosciamo la celebre storia tra Albano e Romina. Questo e il rapporto con Loredana Lecciso sono stati raccontati dal cantante al settimanale Oggi. (CheNews.it)

Al Bano e Loredana più uniti che mai insieme ai loro due splendidi figli, Jasmine e Bido. Al Bano Carrisi fatto fuori da Orietta Berti: indiscrezioni, un caso clamoroso su Rai 1. "I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più. (LiberoQuotidiano.it)

Ma in verità Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono una coppia legatissima, unita dagli stessi profondi principi e che dura dalla bellezza di ventun anni. Al Bano lo sconforto, cosa succede tra Romina Poiwer e Loredana Lecciso. (TuttiVip)

Loredana Lecciso, raggiunta al telefono da giornalisti, avrebbe detto che non c’è stata alcuna tensione e che tutto era tranquillo ma i fatti dicevano il contrario. Tutti hanno pensato che fosse indirizzato a Loredana Lecciso per i tanti litigi e le tante incomprensioni che le due da sempre hanno avuto. (Baritalia News)

Albano Carrisi e Loredana Lecciso, i due sono la coppia più solida che mai nel mondo dello spettacolo, festeggiano felici i loro 21 anni d’amore indissolubile. Il rispetto delle loro individualità è l’unica cosa che è riuscita a coltivare il rapporto non facendolo mai scemare più del solito. (Ck12 Giornale)