Elden Ring: Padre Gascoigne di Bloodborne diventa una build del gioco

Immaginate lo stupore del giocatore Orionthehooter quando ha incontrato il boss di Bloodborne in Elden Ring.

Elden Ring è ancora giocatissimo e immaginiamo che anche in futuro non mancheranno altre curiosità simili

Un giocatore ha trasformato Padre Gascoigne, uno dei boss più famosi di Bloodborne, in una build di Elden Ring, creando un intreccio tra titoli di FromSoftware davvero fuori di testa, ma nondimeno interessante. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine del duello, il Gascoigne in versione Elden Ring estrae degli artigli per rievocare la trasformazione del boss in Bloodborne. In questa versione su Elden Ring, il giocatore, oltre a realizzare un personaggio molto simile all’originale, ha trovato anche un abito che ricorda quelli del boss. (Tom's Hardware Italia)

Elden Ring è l’ultimo titolo uscito dalla fucina di FromSoftware, sviluppatore che ci ha abituato a dei veri capolavori nel corso de gli anni. Ma a proposito di boss in Elden Ring, sapevate che alcuni di questi possono morire senza che il giocatore muova un dito? (Spaziogames.it)

Qui di seguito potete vedere il video Come sa chi ha giocato all'acclamato titolo di FromSoftware, Padre Gascoigne è un boss obbligatorio in Bloodborne e serve come un'ottima introduzione all'eccellente sistema di combattimento del gioco. (Eurogamer.it)

Nella clip sottostante vediamo infatti l’utente ‘daisylipstick’ alle prese coi due avversari, tanto da starne per mandare al tappeto il primo con dei sonori colpi di spadone. Il nuovo open world (di cui potete acquistare la bellissima Launch Edition su Amazon) ha infatti alcuni duelli contro i boss davvero memorabili. (Spaziogames.it)