Venezia-Fiorentina, sfida cruciale per salvezza e Conference: al Penzo è vietato sbagliare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia-Fiorentina, scontro decisivo al Penzo: i lagunari cercano la salvezza, i viola inseguono l’Europa. Venezia-Fiorentina Fonte foto: Sky Sport Nel pomeriggio di oggi andrà in scena allo stadio Pier Luigi Penzo una delle partite più significative della 36ª giornata di Serie A: Venezia-Fiorentina. Due squadre con ambizioni diverse ma ugualmente urgenti, in una corsa che vale una stagione: da un lato i lagunari, che lottano con le unghie e con i denti per restare nella massima serie, dall’altro i viola, determinati a riconquistare un posto in Europa. (News Sports)
Su altri media
Questa mattina vi proponiamo uno sguardo d’insieme alla classifica del campionato di Serie A 2024-2025 dopo la sconfitta dei rossoblù. In concomitanza con il 3-1 rimediato a Como da Leonardo Pavoletti e compagni, nella serata di ieri è arrivato anche il successo dell’Empoli contro il Parma. (CagliariNews24.com)
In casa Lazio si sta preparando la prossima sfida di campionato in programma contro l’Inter, con i biancocelesti che credono ancora nel sogno Champions per effetto della sconfitta maturata ieri dalla Roma contro l’Atalanta. (LazioNews24.com)
Archiviata la pratica Juve, ora in casa Lazio le attenzioni sono tutte rivolte alla prossima sfida di campionato contro l’Inter, con la squadra di Baroni che proverà a fare il possibile per continuare a dire la sua nella lotta Champions. (LazioNews24.com)
La stagione di Marco Baroni alla guida della Lazio è stata a luci ed ombre: prima l’avvio sprint che ha portato la formazione biancoceleste a pochi punti dalla vetta del campionato, poi il tracollo, sia fisico che mentale, nella seconda parte di stagione. (Europa Calcio)