Dogecoin: sale o scende? La nostra analisi tecnica e di mercato

Criptovaluta.it ECONOMIA

Dogecoin torna a far parlare di sé, dopo un fine settimana spumeggiante, dove è riuscito a battere anche Bitcoin per tasso di crescita.

Secondo noi sì – e spiegheremo le ragioni, anche da un’ottica squisitamente tecnica, nel corso di questo approfondimento.

L’analisi tecnica di brevissimo periodo su Dogecoin. Per quello che può valere in un momento di mercato molto turbolento, con movimenti laterali e intensi per tutto il comparto, passiamo all’analisi tecnica su Dogecoin, nell’arco delle prossime 24 ore. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri media

Gli analisti di ActivTrades ci commentano la situazione attuale sui mercati di oggi 27 Luglio. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili (Dove Investire)

Una misura del livello di preferenza tra le principali criptovalute mondiali è offerta dal Web Opinion Index, che varia da -100 a +100 (Valori maggiori di zero indicano una opinione positiva, valori minori di zero indicano una opinione negativa) Ebbene dall’indagine emerge un sentiment positivo al 60,5% da parte degli italiani verso il mondo cripto, in calo rispetto all’80,36% della precedente rilevazione. (Finanzaonline.com)

Sul presupposto, quindi, di aderire alla tesi dell’Ufficio per cui le criptovalute sono valute, si pone il problema di valuta Gli operatori evidenziano come non risulti conveniente estrarre dagli exchange i fondi, in caso di disinvestimento temporaneo di criptovalute per evitare le commissioni in uscita. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Quello è il punto rilevante per il Cable mentre per EurGbp i supporti sono posizionati in area 0.8505-15 e a 0.8480. Profilo dell’analista. Saverio Berlinzani. Nel 1989 inizia il suo percorso lavorativo nel mercato valutario come spot trader per il Banco Lariano. (Dove Investire)

Thomas Tuchel è intervenuto ai microfoni di Chelsea TV, dopo l'amichevole contro il Bournemouth, a proposito del calciomercato. Dovremo prendere decisioni in tempi brevi ed abbiamo la possibilità in queste amichevoli di giudicare tutti i giocatori secondo basi eque” (Calcio In Pillole)

Il mondo delle criptovalute, anche durante bull run incredibili come quella di oggi, si nutre di speranze e di annunci. Il futuro di Matic: non dipenderà da Ethereum. Quel che è certo è che il futuro di Polygon MATIC non dipenderà dalla possibilità di Ethereum di diventare più scalabile. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr