Lombardia, è ufficiale: mascherina obbligatoria fino al 14 luglio

Lombardia, è ufficiale: mascherina obbligatoria fino al 14 luglio
MBnews MBnews (Interno)

Le disposizioni sono valide da mercoledì 1 luglio a martedì 14 luglio.

Fa caldo, molto caldo, ma il parere dei virologi è ancora di mantenere le precauzioni anti contagio, prima fra tutte, l’uso della mascherina.

Su altre fonti

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato una nuova ordinanza, valida da mercoledì 1° luglio a martedì 14 luglio, con la quale viene confermato l'obbligo di indossare mascherine o qualsiasi altro indumento a protezione di bocca e naso anche all'aperto, tranne nel caso di intense attività motorie o sportive. (VareseNoi.it)

In Lombardia, dall’inizio dell’epidemia di coronavirus, stando ai dati diffusi dalla Regione Lombardia lunedì, sono risultate positive al Sars-CoV-19 93.839 persone (+78 rispetto a domenica, di cui 21 per test sierologici e 28 «debolmente positivi». (Corriere della Sera)

Le parole del presidente di Confartigianato Imprese Lecco, Daniele Riva, suonano senza incertezza come un grido di allarme. Oggi, dopo l’emergenza Covid, siamo il territorio più colpito, il settimo più in negativo dell’intero Paese. (Prima Lecco)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Le parole del presidente di Confartigianato Imprese Lecco, Daniele Riva, suonano senza incertezza come un grido di allarme. (LeccoToday)

Le regole per la ripresa degli sport di contatto. Nell'ordinanza, poi, si specifica che "la ripresa degli sport di contatto è prevista a decorrere dal 10 luglio, previo il verificarsi delle condizioni previste dalla lettera g) dell'art. (Milano Fanpage.it)

Il tuo browser non può riprodurre il video. E’ solo l’ultimo caso di phishing con mail trappola, la modalità sempre purtroppo molto simile. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr