Softball, Olimpiadi Tokyo: una solida Italia cede solo per 2-0 agli Stati Uniti

Softball, Olimpiadi Tokyo: una solida Italia cede solo per 2-0 agli Stati Uniti
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

Nella quinta ripresa Filler trova la sua prima vera valida, ma Osterman rimane difficile, se non impossibile, da beffare

Benché il risultato sia di sconfitta (0-2), l’esordio dell’Italia contro gli Stati Uniti, alle Olimpiadi di Tokyo, fa ben sperare per la spedizione azzurra del softball.

Sul fronte azzurro, nel secondo un bunt di Gasparotto porta Filler sulla seconda base, ma più in là non va.

Cat Osterman, colonna della squadra USA, è sostanzialmente regina al lancio, con 9 strikeout nei sei inning in cui è in campo. (OA Sport)

Su altri media

Tolta ogni possibile tensione del debutto, nella giornata di domani alle ore 8 (orario italiano) ci sarà il primo vero banco di prova per le ambizioni di medaglia di questo gruppo contro l’Australia, formazione quest’oggi sconfitta per 8-1 in 5 riprese dal Giappone. (Federazione Italiana Baseball)

ITALIA-AUSTRALIA SOFTBALL OLIMPIADI TOKYO: PROGRAMMA. GIOVEDÌ 22 LUGLIO. Ore 8:00 Italia-Australia. ITALIA-AUSTRALIA SOFTBALL OLIMPIADI TOKYO: TV E STREAMING. DIRETTA TV – Rai2. Diretta tv su Rai2, diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. (OA Sport)

L’animale era già stato avvistato da una guardia nella giornata di ieri e anche questa mattina sono state ricevute informazioni simili, come ha fatto sapere il portavoce del comitato organizzatore. Il comitato organizzatore ha precisato che gli addetti non sono ancora riusciti a trovare e catturare l’orso e che lo stanno cercando attorno al sito dell’evento (OA Sport)

Softball, Olimpiadi Tokyo. Greta Howard: "Abbiamo giocato un match eccellente"; Haylie McClaney: "L'Italia ci ha fatto sudare"

Le Azzurre al Fukushima Azuma Stadium sono state superate per 2-0 dagli Stati Uniti di Cat Osterman, favoriti per l'oro. Le campionesse d'Europa, che hanno ceduto dopo una partita molto solida in difesa, cercheranno l'immediato riscatto giovedì alle 8 (ora italiana) contro l'Australia, battuta 8-1 dal Giappone nel match che ha aperto il torneo Olimpico. (Sportal)

Due ball, due strike con Koutsoyanopulos che ha girato a vuoto la mazza ora Un ball, due strike. (OA Sport)

Gli Stati Uniti hanno alcune delle migliori lanciatrici del mondo, ma siamo riuscite a effettuare alcune buone battute contro di loro. “Cat Osterman è una grandissima lanciatrice, merita solo applausi per la sua performance odierna, però non penso che fosse ingiocabile (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr