Palermo, Dionisi torna sul pari ottenuto contro la Sampdoria: «Meritavamo di vincere, avevamo conquistato superiorità. I ragazzi erano dispiaciuti per…»

Palermo, Dionisi torna sul pari ottenuto contro la Sampdoria: «Meritavamo di vincere, avevamo conquistato superiorità. I ragazzi erano dispiaciuti per…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria, Viviano nomina i 5 giocatori africani più forti della storia: spunta un ex centravanti blucerchiato L’ex portiere della Sampdoria Emiliano Viviano ha nominato i cinque calciatori africani più forti della storia. Tra questi un ex... (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

«È un peccato. Non siamo partiti benissimo nei primi minuti ma poi la squadra era entrata bene in partita. I ragazzi hanno fatto tutto quello che avevo chiesto loro e che richiedeva questa semifinale. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi è ovvio che gli episodi dei gol spostano in un incontro. (Juventus Football Club)

Cagliari Nandez Giulini – Dopo vari anni a Cagliari il centrocampista Nandez ha lasciato la Sardegna per trasferirsi in Arabia Saudita: nel corso di un’intervista rilasciata a El Espectador Deportes ha svelato di aver incontrato di recente anche il suo ex presidente Giulini. (Europa Calcio)

I sardi, con un secco 2-0, hanno chiuso la porta in faccia ai bianconeri, guadagnandosi il biglietto per l'ultimo atto contro il Milan. Ma cosa succede quando la resistenza si infrange contro un muro rossoblù? È quanto accaduto alla Juventus Primavera, che ha visto sfumare il sogno della finale di Coppa Italia per mano di un Cagliari agguerrito e determinato. (Sprint e Sport)

Pisacane festeggia la vittoria contro la Juve Primavera: «Oggi il Cagliari ha scritto un pezzo di storia, la squadra ha fatto questa cosa»

Non è bastato ai ragazzi di Magnanelli una prima frazione di gioco disputata con coraggio mettendo in difficoltà la formazione di Pisacane . I rossoblù si contenderanno il titolo con il Milan che ha eliminato il Lecce . (Tuttosport)

Il fischietto del prossimo match di Serie BKT tra Reggiana e Sampdoria sarà affidato ad Aureliano. L’arbitro emiliano ha già diretto due scontri dei blucerchiati in questa difficile stagione di cadetteria, in particolare si tratta di quelli contro Spezia e Mantova. (SampNews24.com)

Pisacane festeggia la vittoria contro la Juve Primavera: tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari sul match RINGRAZIAMENTI – «Prima di rispondere alla domanda farei un passaggio perché è doveroso da parte mia ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato al campionato dello scorso anno perché se siamo arrivati ad entrare a giocare direttamente dagli ottavi è perché i ragazzi che c’erano lo scorso anno hanno dato un grandissimo contributo e questo da valore anche al risultato che la squadra ha ottenuto lo scorso anno e ci tenevo a ringraziarli uno per uno. (Juventus News 24)