MotoGP oggi, Test Barcellona 2021: orari, tv, programma, streaming

MotoGP oggi, Test Barcellona 2021: orari, tv, programma, streaming
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

Oggi, dalle 10.00 alle 18.00, saranno di scena i test ufficiali di MotoGP sul circuito di Barcellona (Spagna).

Da valutare anche quel che faranno i leader di questo campionato, ovvero la Yamaha Factory e la Ducati.

Non sono previste dirette tv e/o streaming, garantita la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv e streaming dei Test MotoGP di Barcellona. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Jorge Martin intorno alle 12:30 ha chiuso la giornata di test MotoGP, perché non aveva molto da provare e soprattutto per non forzare la sua condizione fisica ancora non ottimale. I tempi e la classifica provvisoria: Joan Mir al comando, Valentino Rossi 15°. (Corse di Moto)

7 Giugno 2021. Lunedì il Dottore proverà alcuni aggiornamenti sul circuito di Barcellona, ma il futuro è in dubbio. Notte di riflessione per Valentino Rossi, amareggiato per il difficile Gran Premio di Catalogna concluso con una caduta quando si trovava al tredicesimo posto. (Sportal)

Il pilota spagnolo della Yamaha gira in 1:39.400 precedendo il compagno di squadra Fabio Quartararo, leader della classifica piloti, e il giapponese della Honda LCR Takaaki Nakagami. Quarto tempo per il campione del mondo in carica Joan Mir su Suzuki, davanti alla Ducati di Francesco Bagnaia, il migliore degli italiani con il crono di 1:39. (Corriere dello Sport.it)

MotoGP, test Barcellona: Yamaha "mostruose" a fine giornata

La MotoGP al lavoro sul circuito di Catalunya per una giornata di test IRTA. “Arriviamo a questo test in modo diverso rispetto ai precedenti giorni di test e faremo un lavoro diverso. (Corse di Moto)

Secondo quanto riportato da Autosport, l'uomo di punta della SRT per il 2022 sarà Franco Morbidelli che appare già confermato in sella Petronas. Il nome principale per sostituire Rossi, da quanto trapelato, è Raul Fernandez - pilota di Moto2 - che però sembra già promesso alla Ktm in futuro. (Corriere dello Sport.it)

La RC16 appare davvero la MotoGP del momento, perlomeno se guardiamo il rendimento di MIguel Oliveira, sul podio in Italia, ieri in successo il catalano svetta nei test MotoGP. catalani, siglando il tempo di 1'39"400, un decimo e trentasette millesimi più lesto del francese compagno di box e leader del Mondiale. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr