Aeroporto di Genova, con il piano estivo di Ryanair ecco i voli per Londra e Malta

Aeroporto di Genova, con il piano estivo di Ryanair ecco i voli per Londra e Malta
Primocanale ECONOMIA

redici voli settimanali, nuovi collegamenti con Malta e Londra.

Tra le novità introdotte c’è anche la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, nel caso in cui i piani dei clienti dovessero subire modifiche.

Sono le novità annunciate da Ryanair che riguardano l’aeroporto Cristoforo Colombo, legate al piano operativo per l’estate 2021.

La ripartenza del collegamento con Londra fino a 4 volte alla settimana, sarà particolarmente importante e rappresenterà un importante veicolo di promozione della Liguria sul mercato del Regno Unito”

Obiettivo stimolare il traffico aereo e l’industria turistica in Liguria, in vista della ripartenza legata al piano vaccinale, che può favorire le vacanze estive. (Primocanale)

Su altre fonti

Offerte voli per l’estate 2021 Ryanair. Chi prenoterà voli low cost Ryanair entro domani potrà avere notevoli sconti per volare dal 30 giugno al 31 ottobre 2021. Potrebbe interessarti: Voli economici Ryanair e Tap Air Portugal: nuove rotte, copertura Covid e limitazioni bagaglio. (InvestireOggi.it)

Ryanair e l’estate 2021. La compagnia aerea low-cost irlandese sta intensificando il proprio traffico aereo sull’Italia per la prossima estate, come le tratte per Palermo e altre destinazioni della Sicilia. (malpensanews.it)

"L'annuncio di Ryanair è un segnale di grande ottimismo per l'Aeroporto di Genova in vista della prossima riapertura agli spostamenti tra regioni e tra paesi - ha commentato Paolo Odone, presidente dell'Aeroporto di Genova -. (Telenord)

Offerte voli Ryanair e Alitalia: bagaglio e cambio gratis

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato oggi, martedì 6 aprile, il proprio operativo per l'estate 2021 da Genova, con 13 voli settimanali e quattro in totale, inclusa una nuova rotta per Malta (operative due volte a settimana), e ancora più voli per Londra Stansted (fino a 4 voli settimanali) e ulteriori collegamenti domestici con Bari (fino a 4 voli a settimana) e Napoli (fino a 3). (GenovaToday)

Ringraziamo il vettore per avere voluto riconfermare la partnership con l’Aeroporto di Genova, che dura ormai da 22 anni. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai residenti del nostro territorio un ampio numero di destinazioni per i loro viaggi di piacere e di lavoro, consentendo al tempo stesso ai turisti di visitare la nostra regione. (Genova24.it)

Alitalia ricorda che lo sconto sarà valido soltanto per 1 passeggero adulto fino a 12 anni di età. Potrebbe interessarti: Voli economici Ryanair e Tap Air Portugal: nuove rotte, copertura Covid e limitazioni bagaglio. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr