Flavia Vento via dal GF Vip ma non può vedere i suoi cani: cosa racconta un suo amico dopo l'uscita

Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Settembre 2020, 10:54. . ha abbandonato la casa deldopo appena 24 ore dal suo ingresso.

L’uscita della Vento dal gioco in tempi record aveva scatenato l’ironia degli utenti sui social.

Quanto resisterà la povera Flavia ancora senza le sue amate bestiole?Foto: Kikpress

Uscita dal reality, credeva di poter tornare subito a casa, invece è stata reclusa in albergo fino a venerdì. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Flavia Vento dopo la fuga dal GF Vip racconta la sua versione dei fatti. VIDEO. Ha provato a mettersi in gioco al GF Vip, ma è subito ‘caduta’ e al reality è andata in panico: "Ci tengo a dire che i miei cani erano in ottime mani. (Gossip News)

Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, che ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per difendere Patrizia. Gf Vip, la Contessa De Blanck in discussione: Malgioglio interviene per difenderla. Per lui Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip è un valore aggiunto, che dà ritmo al programma a differenza di altri personaggi senza carisma. (Gossip e TV)

In particolare Patrizia De Blanck, che, per la sorpresa di alcuni che non la conoscevano bene, si sta esprimendo in un linguaggio molto colorito, senza mandarle a dire a nessuno. Cristiano Malgioglio sul linguaggio scurrile di Patrizia De Blanck: “Sono d’accordo con voi”. (Lanostratv)

Grande Fratello Vip, Flavia Vento ritirata. Ma adesso che fine ha fatto l’ex concorrente del GF Vip 5? (Lanostratv)

Gravi per un programma come il Grande Fratello Vip seguito ance in diretta da milioni di telespettatori. Tanto per rincarare la dose si parla di una possibile squalifica per uno dei concorrenti. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr