Bari-Turris 4-2, rimonta pirotecnica firmata D'Errico e Scavone. Rivivi il live

BARI CALCIO SPORT

GOL DELLA TURRIS, GIANNONE. 6'- Primo tiro in porta a firma Di Cesare.

28'- Bene fin qui Cheddira, gol a parte.

GOL DELLA TURRIS, LEONETTI. 36'- Altra bella azione della Turris con uno scavetto per Leonetti, questa volta però troppo lungo.

Le formazioni ufficiali:. Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Simeri, Cheddira

Vittoria pesantissima del Bari, in rimonta alla Turris che aveva chiuso il primo tempo in vantaggia. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

D'Errico 7: Lodevole la determinazione con cui accompagna l'azione del momentaneo 2-2 facendosi trovare appostato sul secondo palo. Si prende anche la soddisfazione di segnare la quarta rete dell'incontro con un gran colpo di testa, legittimando pienamente risultato e prestazione nonostante i due gol degli avversari siano arrivati dal suo lato. (BariToday)

Prima di scoprire dove vedere Bari-Turris in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre. Il match Bari-Turris, valido per l’ 8.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports. (Webmagazine24)

Un Bari primo in classifica, ancora imbattuto in campionato, e che sembra in fuga, viste le 6 lunghezze di vantaggio sulla seconda in graduatoria, il Catanzaro. In testa, allora, c’era il Teramo, con una marcia identica a quella tenuta, sin qui, dagli uomini di Mignani. (BARI CALCIO)

Il Bari si conferma al comando della Serie C, la squadra pugliese ha battuto la Turris allo stadio San Nicola. IL TABELLINO. Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino (89' Belli), Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone (76' Mallamo), Maita, D'Errico; Botta (84' Gigliotti); Simeri (46' Marras), Cheddira (89' Paponi). (AreaNapoli.it)

Palermo-Foggia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. Il pronostico. Il Bari conquisterà la vittoria. Una giornata che si potrebbe rivelare davvero decisiva per il campionato di Serie C (Il Veggente)

Nel secondo il Bari pareggia dopo venti secondi grazie a un gol di Marras e al 12’ è Scavone a portare in vantaggio i pugliesi dopo un’azione offensiva di Cheddira. Il Bari cala il poker e riesce a imporsi per 4-2 al San Nicola sulla Turris al termina di una partita difficile che alla fine lancia i pugliesi nella prima vera fuga della stagione. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr