Roma, Mourinho rivuole Vinicius. Il portoghese ha messo nel mirino la meteora del Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico e l'attaccante hanno già condiviso insieme l'avventura al Tottenham.

Potrebbe dunque essere l'ex meteora azzurra uno dei prossimi colpi del neo coach giallorosso, oppure no e si virerà altrove.

La Roma è ancora un cantiere aperto, ma secondo A Bola il nuovo tecnico giallorosso avrebbe richiesto Carlos Vinicius, attaccante del Benfica attualmente in prestito al Tottenham.

Il brasiliano ex Napoli tornerà in Portogallo dopo il 30 giugno e potrebbe ritrovare lo Special One dopo la parentesi in Premier League. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma potrebbe pescare in Inghilterra per rinforzare la propria rosa. Grazie al Decreto Crescita, l'operazione diventa fattibile perché per i giallorossi risparmierebbero sul suo ingaggio al lordo. (Calciomercato.com)

Come riportato da Il Messaggero, obiettivo Lucas Moura per rinforzare l’attacco. Costo del cartellino pari a 25 milioni di euro (Calcio News 24)

4 Nome nuovo per l'attacco della Roma : secondo A Bola , José Mourinho ha messo gli occhi su Carlos Vinicius , centravanti del Benfica in prestito al Tottenham , che in Italia ha un passato con il Napoli (Calciomercato.com)

Deschamps però, come detto, non l'ha presa bene e ha risposto a Mourinho in maniera piccata, ricordando come nonostante sia uno dei migliori allenatori al mondo al Tottenham sia stato esonerato senza vincere nulla: «José. (LAROMA24)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Il brasiliano del Tottenham, ex squadra proprio del tecnico portoghese, percepisce uno stipendio da 5,5 milioni di euro, che diventerebbero 4 grazie al Decreto Crescita. Costo del cartellino pari a 25 milioni di euro (Milan News 24)