Bologna Fc: Hickey, la sfortuna e la storia

il Resto del Carlino SPORT

Entrare nella storia dalla porta sbagliata, Hickey insegna.

Sabato sera la chance per il classe 2002, a causa del piccolo problema fisico che aveva costretto l’olandese a non partire per Reggio Emilia: l’inizio difficile, con il duello con Berardi che prometteva bene, prima dell’espulsione al 30’ di gioco.

Nonostante l'ingiustizia firmata dal Var

Sfortuna nera per il terzino, che dopo aver ritrovato la titolarità, che gli mancava da quasi un mese e mezzo, sarà costretto a saltare anche la prossima gara, quella contro la Lazio, per squalifica. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Con Ibra al Bologna saremmo in zona Europa League. Farò il tifo per l'Italia, visto che probabilmente la Serbia non ci sarà, sosterrò anche la Croazia (Fantacalcio ®)

Tifo sempre Stella Rossa ma è difficile che passi il turno col Milan, c'è anche il mio fratellino Stankovic" Scudetto chiuso? (fcinter1908)

Nel corso dell’edizione serale di Sportoday è intervenuto Simone Monari per commentate l’intervento del Var in Sassuolo-Bologna che è costato il rosso a Hickey. Bisogna considerare che il Var non è infallibile perché viene gestito da un uomo e l’idea di avere una partita senza errori è un’utopia. (Tuttobolognaweb)

Il problema è che se all’arbitro si mostra solo il fermo immagine e non il video, si fa un’idea diversa e sbagliata che falsa il tutto. A Nasca sarà spiegato che il Var in quella situazione non doveva intervenire perché La Penna aveva già dato una sua valutazione. (Tuttobolognaweb)

Il tecnico del Bologna dice brevemente la sua anche sulla lotta scudetto: "Il discorso non è chiuso ma la squadra più accreditata per vincerlo è sicuramente l'Inter". Clicca qui per leggere tutte le parole di Mihajlovic! (TUTTO mercato WEB)

Sabato 27 febbraio alle ore 18, il Bologna tornerà in campo per la ventiquattresima giornata di campionato. Nel turno precedente Hickey è stato espulso al minuto 30′ contro il Sassuolo e se Dijks riuscirà a smaltire il problema muscolare si riprenderà la fascia sinistra, altrimenti spazio a Tomiyasu e De Silvestri. (Tuttobolognaweb)