Udinese - Atalanta (0-0) Serie A 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Udinese imbriglia l'Atalanta e la costringe al secondo pareggio consecutivo in campionato. Rallenta la corsa quindi la squadra di Gasperini che, dopo un primo tempo di sofferenza, non trova praticamente mai la via della porta avversaria, andando però vicina al bersaglio grosso con Samardzic allo scadere. Partita molto accorta e di sostanza invece per i bianconeri che, dopo le occasioni clamorose del primo tempo, nella ripresa non calcia mai in porta ma porta a casa un punto prezioso (la Repubblica)
Su altre fonti
Sava 6 - Giornata relativamente tranquilla per il portiere ed è una notizia, vista la caratura dell'avversario in campo, fino all'ultimo minuto, dove si rende protagonista con una deviazione sull'ex Samardzic. (TUTTO mercato WEB)
Dopo 45 minuti è ancora 0-0 tra Udinese e Atalanta. Meglio sicuramente la formazione di Kosta Runjaic, specie nel finale con la doppia occasione di Sanchez. Male, fin qui, la squadra bergamasca. Fin dai primi minuti i bianconeri si fanno preferire, non permettono alla Dea di giocare con la solita intensità e non rischiano mai di subire gol. (Tutto Napoli)
Parole che testimoniano la soddisfazione per una prova convincente e la determinazione a proseguire il percorso con lo stesso spirito. Il capitano dell'Udinese, Florian Thauvin, ha commentato con entusiasmo la prestazione della squadra dopo il match odierno contro l'Atalanta. (TuttoUdinese.it)
Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
L'allenatore dell'Atalanta commenta in maniera positiva il pareggio ottenuto a Udine: "Un punto dal peso notevole, l'Udinese ci ha superato in fisicità, ci ha dato molto fastidio, poi nel secondo tempo siamo cresciuti ma non abbastanza". (Sky Sport)
Le formazioni ufficiali di Udinese-Atalanta, gara della 20ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 in programma alle ore 15 all'Bluenergy Stadium di Udine: (fcinter1908)