Calciomercato Inter, primo regalo scudetto per Conte | C’è l’offerta

Calciomercato Inter, primo regalo scudetto per Conte | C’è l’offerta
CalcioMercato.it SPORT

Nerazzurri che attendono notizie positive da Sassuolo-Atalanta per festeggiare già oggi, in caso contrario basterà un punto contro la Sampdoria nel prossimo weekend.

L’Inter si sta facendo avanti e sarebbe in ballo, secondo ‘fichajes.net’, un’offerta da 15 milioni di euro ai ‘Gunners’

Calciomercato Inter, i nerazzurri a caccia del primo rinforzo per la prossima stagione: ecco l’offerta per un pallino di Conte. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Tuttavia, in caso di vittoria dei bergamaschi, all'Inter basterà un pareggio sabato prossimo contro la Sampdoria. In caso di trionfo la prossima settimana, si rischierà lo sconfinamento del coprifuoco. (passioneinter.com)

Il danese, subentrato dalla panchina, ha sbloccato la gara con il Crotone avvicinando i nerazzurri al loro diciannovesimo scudetto. Sottolinea il Corriere dello Sport: "La stoccata che può valere lo scudetto arriva proprio dall'uomo più discusso di questa stagione, quell'Eriksen trasformato da oggetto misterioso a preziosissima risorsa di una squadra che è a un passo dallo strappare il tricolore dalle maglie della Juventus dopo nove anni: l'Inter di Conte si impone spietata sulla terra di Crotone, condannando i calabresi ad una retrocessione a cui mancava solo la matematica, e va a cucirsi lo Scudetto sul petto, se dal divano guardando l'Atalanta non vincere in casa del Sassuolo o aspettando un'altra giornata poco conta" (fcinter1908)

Adesso Roma, Verona, Benevento e Fiorentina: quattro partite per chiudere con dignità e professionalità Il Crotone saluta la massima serie italiana con quattro giornate d'anticipo: la matematica condanna alla retrocessione i pitagorici, fatale la sconfitta casalinga contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Inter, scudetto in arrivo, ma 5 (quasi) campioni d'Italia sono in bilico: ecco i nomi, ci sono due big

Da qui comincia una striscia di risultati positivi che terminerà solo 23 giornate dopo, a fine campionato. Esattamente 50 anni fa l’Inter alzava al cielo il suo undicesimo scudetto al termine di una rimonta maturata passo dopo passo, un percorso non senza difficoltà, passato da un cambio in panchina e dalla compattezza di una squadra decisa a non lasciare indietro nulla per arrivare dritta al suo obiettivo. (fcinter1908)

Ma il tecnico salentino vuole migliorare sempre di più una rosa che- Beppe Marotta e Piero Ausilio non hanno alcuna intenzione di smantellare un gruppo che sta regalando delle soddisfazioni importanti. (Calciomercato.com)

Inter sempre più vicina allo Scudetto: un Primo Maggio che premia il lavoro di Conte e ha “condivisione” come parola chiave. Ormai ci siamo, per lo Scudetto Inter è questione di giorni, forse addirittura di poche ore. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr