Calciomercato Inter, primo regalo scudetto per Conte | C’è l’offerta

CalcioMercato.it SPORT

Nerazzurri che attendono notizie positive da Sassuolo-Atalanta per festeggiare già oggi, in caso contrario basterà un punto contro la Sampdoria nel prossimo weekend.

L’Inter si sta facendo avanti e sarebbe in ballo, secondo ‘fichajes.net’, un’offerta da 15 milioni di euro ai ‘Gunners’

Calciomercato Inter, i nerazzurri a caccia del primo rinforzo per la prossima stagione: ecco l’offerta per un pallino di Conte. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

I tifosi nerazzurri presenti a Crotone hanno chiamato a gran voce Antonio Conte. Che si è prestato all'affetto della gente, si è avvicinato ai suoi supporters, anche mentre gli hanno cantato: "chi non salta è juventino". (AreaNapoli.it)

Poi un processo in caricamento (loading.). Insomma, nulla è stato ufficialmente preparato per oggi, ma nel caso meglio non farsi trovare in ritardo (Sport Mediaset)

Si chiude la serie tricolore, ma più della delusione i fan celebrano i successi storici: “Nove anni di applausi, questa è la storia…”. La delusione c’è ma la maggior parte dei tifosi bianconeri sui social esprime il proprio ringraziamento a squadra e società per i successi storici collezionati nell’ultimo decennio. (La Gazzetta dello Sport)

Insieme a lui, lode al lavoro di(che ora festeggia con l'Inter),, al netto degli errori commessi dagli ultimi due da quando sono rimasti 'orfani' di Marotta. (Calciomercato.com)

A quattro giornate dalla fine i nerazzurri, attualmente a quota 82 punti in classifica, hanno eguagliato il bottino di punti della passata annata, in cui la squadra di Antonio Conte arrivò a un solo punto dietro la Juventus allora Campione d'Italia. (Fcinternews.it)

Festa dei tifosi nerazzurri anche a Torino: caroselli di auto e clacson in centro, in via Po e corso Vittorio Emanuele II. Lo speciale per lo scudetto dell'Inter. Via alla festa in strada a Milano. Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta è iniziata la festa dei tifosi dell'Inter a Milano per la vittoria dello scudetto. (La Repubblica)