A Milano apre il primo hub vaccinale aziendale nella sede di Unipol

A Milano apre il primo hub vaccinale aziendale nella sede di Unipol
leggo.it ECONOMIA

«È un momento importante, con questa apertura diamo il via alle vaccinazioni in azienda.

In Lombardia è prevista l'apertura di un secondo centro a Milano, in via dei Missaglia, e di 20 punti vaccinali sparsi per la regione, con una platea potenziale di circa 300 mila persone e una capacità vaccinale, dei due hub, di mille dosi ciascuno al giorno.

Oggi partiamo con UniSalute, a questa partenza in settimana si aggiungeranno Pirelli, Mediaset, Amazon, 3M e Campari», ha spiegato Moratti (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Avrà una capacità di mille dosi al giorno e insieme agli altri 20 hub nelle province lombarde porterà il potenziale delle vaccinazioni a circa 300mila dosi al giorno. Con 120mila dosi al giorno, entro il 10 luglio, potremmo immunizzare tutti i lombardi con una prima dose" (Prima Treviglio)

Il centro di via de Castillia 23 ha una capacità vaccinale di 1.000 somministrazioni al giorno, così come il secondo hub milanese che Unipol mette a disposizione, in via dei Missaglia. Complessivamente, in Lombardia sono stati predisposti 20 punti vaccinali e due hub milanesi per una platea potenziale di circa 300 mila persone (Yahoo Finanza)

Nel palazzo Unipol di via de Castillia, a pochi passi dal Bosco verticale e dalla Biblioteca degli Alberi, prendono il via le iniezioni anti-Covid aziendali in Lombardia. A tre mesi di distanza, la partenza grazie alla sufficiente disponibilità di vaccini e all’ok dalla struttura commissariale nazionale. (Corriere della Sera)

A Palermo laurea honoris causa alla scrittrice Torregrossa

Cimbri e il grande polo bancario: un sogno che sta per avverarsi di Andrea Greco. (fotogramma). Il grande risanatore dell’Unipol ha messo gli istituti di credito al servizio delle sue strategie di assicuratore e ora, con il controllo di Bper e la scalata alla Sondrio, ha in mano le carte migliori nella nuova partita delle aggregazioni (la Repubblica)

(LaPresse) Taglio del nastro per l’hub vaccinale aziendale di Unipol, a Milano, dedicato a tutti i dipendenti del gruppo, ai loro familiari, agli agenti e al personale dipendente di agenzia. I due Hub milanesi hanno una capacità vaccinale stimata di circa 2. (Il Messaggero)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr