Argentina, la notte di Lautaro: standing ovation e lacrime in panchina

Sky Sport SPORT

Emozioni scaricate dall'attaccante dell'Inter dopo la sostituzione arrivata al 65° minuto, quando al suo posto è entrato Correa in una staffetta tutta nerazzurra.

Lautaro, che aveva saltato il match contro il Paraguay per un piccolo problema muscolare, si è lasciato andare in un pianto di gioia.

Un gol, un assist e la standing ovation del Monumental.

È stata una notte perfetta quella vissuta da Lautaro Martinez con la maglia dell'Argentina nel match vinto per 3-0 contro l'Uruguay. (Sky Sport)

Su altre testate

Il Toro grande protagonista nel successo dell'Albiceleste al Monumental. Gol e assist di Lautaro Martinez nel match di qualificazione a Qatar 2022 vinto 3-0 al Monumental dalla sua Argentina contro l'Uruguay di Matias Vecino (in campo 90'). (Fcinternews.it)

E nell'occasione del gol che ha chiuso i giochi, l'attaccante del PSG ha mostrato ancora una volta tutta la sua classe: attorniato da 7 avversari, la Pulce è riuscito a mantenere il possesso della sfera e a trovare il varco giusto per servire Lo Celso sulla corsia destra. (TUTTO mercato WEB)

La mia famiglia è sempre con me e le sarò grato per tutta la vita", ha spiegato il giocatore al termine della gara Nella gara vinta contro l'Uruguay, il Toro è partito titolare trovando il gol al 62', quattro minuti dopo è stato sostituito. (fcinter1908)

Lautaro protagonista con l'Argentina: "La vittoria in Copa America ci ha dato forza". vedi letture. Lautaro Martinez è stato tra i protagonisti nella vittoria dell'Argentina sull'Uruguay. L'attaccante dell'Inter ha segnato una delle tre reti con cui la squadra di Scaloni ha battuto quella di Tabarez: "La Copa America ci ha dato forza per proseguire nel nostro cammino: quello della pazienza, del gioco, del voler essere protagonisti. (TUTTO mercato WEB)

RIENTRI RITARDATI − Beretta ha dato il suo parere sul fare affidamento o meno ai giocatori sudamericani: «Io valuterei, poi ognuno conosce i suoi giocatori, come arrivano e come stanno. Simone Inzaghi metterà la formazione migliore in base agli impegni e alle condizioni dei giocatori» (Inter-News)

L'attaccante nerazzurro, dopo il gol di Messi che ha sbloccato il risultato al 38', ha fornito a Rodrigo De Paul l'assist per il raddoppio al 44'. 11 Ottobre 2021. Argentina-Uruguay 3-0. C'è la firma di Lautaro Martinez nel 3-0 rifilato dall'Argentina all'Uruguay. (Sportal)