Champions League, Gruppo B: 15 coppe e tante storie nel girone della morte

Calcio In Pillole SPORT

Un girone che riunisce un totale di 15 Coppe dei Campioni: sette dal Milan, sei dal Liverpool e due del Porto.

La squadra portoghese ha eliminato la Juventus di Pirlo nella scorsa edizione, per poi arrendersi ai futuri campioni del Chelsea.

È la Champions League, quindi è così, e devi giocare contro le migliori squadre d’Europa, e ovviamente alcune di loro sono nel nostro gruppo!”. ATLETICO MADRID. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Il pareggio ci sta, perché entrambe le squadre hanno avuto momenti favorevoli, abbiamo rischiato di perdere, il nostro portiere ha fatto due interventi straordinari. E’ una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta che al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Villarreal ha risposto così: “Sabato scorso mi sono sembrate decisive, oggi proprio no. (Labaro Viola)

L’esperienza della scorsa Champions League ha fatto maturare l’Inter» Alessandro Costacurta – ex difensore del Milan e attuale opinionista sportivo – è intervenuto a Sky Sport per parlare della sfida di questa sera tra Inter e Real Madrid valevole per la prima giornata della Champions League. (Inter-News)

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. Era della grana dei Castano, dei (Tutto Juve)

Ma io non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia 14 Settembre 2021. Le parole di Gian Piero Gasperini. (Sportal)

Chelsea – Zenit 1-0 (69′ Lukaku). Barcellona – Bayern Monaco 0-3 (34′ Muller, 56′ Lewandowski, 85′ Lewandowski). (Milan News 24)

A Malmoe, non c’è storia per la Juventus che batte i padroni di casa per tre reti a zero. (ilFormat)