Putin: pronti a offrire all’Europa tutto il gas che ci chiede

Putin: pronti a offrire all’Europa tutto il gas che ci chiede
Il Sole 24 ORE INTERNO

Il mercato europeo del gas, ha detto Putin nel suo intervento, «non appare né equilibrato né prevedibile».

Per questo Gazprom mantiene gli impegni assunti con i clienti europei nei contratti di lungo termine, senza affrettarsi a offrire ulteriori forniture sul mercato spot, a breve

«Se ci chiedono di aumentare (le forniture, ndr) - ha detto il presidente russo intervenendo alla Conferenza mercoledì - siamo pronti ad aumentarle. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Cresce il rischio di un’escalation della guerra tra talebani e Stato Islamico. L’Afghanistan, dopo la vittoria dei talebani nel paese asiatico, si sta riempendo di estremisti. Putin: L’Afghanistan si sta riempendo di estremisti. (Difesa e Sicurezza)

a Cina "non ha bisogno di usare la forza" per la desiderata "riunificazione" con Taiwan. "Penso che la Cina non abbia bisogno di usare la forza: è un'enorme economia potente e, in termini di parità di acquisto, è la numero uno al mondo davanti agli Usa. (RagusaNews)

Ho davvero. detto qualcosa di così difficile da capire?”, ha sottolineato. Putin dopo essere stato incalzato sulla questione dalla. giornalista L’oggetto della contesa. erano i prezzi del gas e l’intervista è avvenuta nel corso della. (Corriere Quotidiano)

Putin, Cina non ha bisogno dell’uso della forza con Taiwan

“Per realizzare la riunificazione con Taiwan “penso che la Cina non abbia bisogno di usare la forza”. Questo è accaduto perché Cina e Russia fanno parte di quel Consiglio, così come gli USA, la Gran Bretagna (PPN - Prima Pagina News)

Vladimir Putin crede sia “ancora prematuro” utilizzare le criptovalute nella regolazione del commercio di risorse energetiche come il petrolio. Funzionano per trasferire fondi da un posto all’altro, ma in termini di commercio, soprattutto per quanto riguarda le risorse energetiche, credo siano ancora premature,” ha dichiarato il presidente. (Cointelegraph Italia)

Aumentando questo potenziale economico è in grado di realizzare i suoi obiettivi nazionali. – La Cina “non ha bisogno di usare la forza” per la desiderata “riunificazione” con Taiwan. (Icona News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr