Mantova, tre continenti visitati in epoca Covid: «Viaggiare si può e senza aver paura»

Mantova, tre continenti visitati in epoca Covid: «Viaggiare si può e senza aver paura»
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

«A febbraio 2021 siamo ripartiti e abbiamo trascorso i primi due mesi in Messico, sulla costa del Pacifico e gli altri due nel Perù meridionale

Nel 2020, alle prime avvisaglie della diffusione del coronavirus, Eleonora e Damiano si trovavano in India.

La percezione del Covid era lontana, come in Italia - va avanti Eleonora - In Portogallo addirittura non si portava nemmeno più le mascherine».

Ce lo insegnano Eleonora Truzzi e Damiano Bonazzi, coppia di trentenni suzzaresi che ha fatto del viaggio una missione ma soprattutto una professione. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre testate

Studenti e studentesse nei giorni scorsi si sono già esibiti di fronte ai loro genitori in spettacoli andati in scena venerdì e sabato. L’idea, che ruota attorno alla musica e al ballo al tempo della pandemia, è nata all’inizio dell’anno scolastico e troverà la sua conclusione pubblica domani alle 9.30 nel cortile della media Bertazzolo di via della Conciliazione. (La Gazzetta di Mantova)

Ma per quest’ultima stiamo ragionando sull’interruzione delle convenzioni con gli ospedali privati per far tornare tutti i pazienti negli ospedali dell’Asst» In pratica chiusi tutti i reparti Covid per mancanza di ricoveri. (La Gazzetta di Mantova)

Con il Covid siamo stati in difficoltà perché il nostro campo per il tiro ad aria compressa era considerato come una palestra L’impianto di Tiro a segno di Mantova cresce. (La Gazzetta di Mantova)

Torino, gli eroi del Mantova 15 anni dopo: da chi allena in Nazionale a chi gestisce un solarium

Covid, sono 35.189 le persone che hanno contratto il virus in provincia di Mantova da inizio pandemia: di seguito i dati dei contagi di tutti i Comuni mantovani forniti dalla Prefettura. (Prima Mantova)

L'occupazione di suolo pubblico sarà gratuita fino a fine dicembre e la richiesta di ConfCommercio è proprio quella di mantenere tutti questi spazi fino al termine di scadenza. Ma ora, a distanza di oltre un anno, è guerra tra chi necessità dei tavoli e chi dei parcheggi. (Prima Mantova)

O come l’allora giovanissimo. Gabriele Cioffi, dopo esperienze da mister anche all’estero, nell’ultimo campionato è stato viceallenatore dell’Udinese. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr