Torino, Brekalo: 'Un piacere giocare in Serie A, Pjaca mi aiuterà'

Calciomercato.com SPORT

Siamo grandi amici, possiamo giocare insieme e lui mi può aiutare molto nel percorso di ambientamento"

So esattamente cosa vuole Juric, devo soltanto lavorare duramente per ritagliarmi il mio spazio.

Come tutti vorrei giocare.

Josip Brekalo, nuovo acquisto del Torino, si presenta in conferenza stampa: "È un piacere giocare in Serie A, un campionato molto importante.

SU PJACA - "Abbiamo giocato insieme alla Dinamo Zagabria e siamo andati via lo stesso anno. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Ci tenevo a venire qua al Toro” Brekalo ha poi parlato dell’ultimo giorno di mercato, in cui è arrivato al Torino: “E’ stata una giornata molto particolare. (Toro.it)

In questi 4/5 giorni che li ho conosciuti ho visto un gruppo molto forte, molto unito”. Praet: “L’anno scorso non c’erano i presupposti per venire al Toro, quest’anno sì”. (Toro.it)

Siamo grandi amici, possiamo giocare insieme e lui mi può aiutare molto nel percorso di ambientamento". Segui live la conferenza stampa dallo stadio Olimpico Grande Torino su TuttoMercatoWeb.com. (TUTTO mercato WEB)

Siamo grandi amici, possiamo giocare insieme e lui mi può aiutare molto nel percorso di ambientamento" So esattamente cosa vuole Juric, devo soltanto lavorare duramente per ritagliarmi il mio spazio. (Calciomercato.com)

Il resto lo ha fatto Juric, suo connazionale, che gli ha spiegato quello che vuole e, quindi, lo ha invitato a venire al Toro Pjaca, anche contro la Salernitana, è riuscito a divorarsi un gol fatto e a non concretizzare, con un affondo deciso, un’altra occasione. (Tuttosport)

Su Zima: "E' un ragazzo molto giovane ma nonostante la giovane età ha una grande esperienza anche in Europa League. Su Brekalo ha dichiarato: "Brekalo in ordine di tempo è il giocatore che è arrivato per ultimo ma è da mesi che parlavamo con lui. (Calciomercato.com)