SPAL – MONZA 1-1 (14′ p.t., Colombo, 9′ s.t. Carlos Augusto)

SPAL – MONZA 1-1 (14′ p.t., Colombo, 9′ s.t. Carlos Augusto)
Telestense SPORT

Continuando a navigare, concordi con la nostra politica sui cookie e approvi automaticamente la normativa al riguardo

Usiamo i cookies per darti un'esperienza pratica e senza soluzione di continuità sul nostro sito, oltre ad effettuare la raccolta di dati statistici per il miglioramento dei nostri servizi.

(Telestense)

Ne parlano anche altre fonti

Spal 1 Monza 1 Spal (4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli (39’ st Celia); Viviani, Esposito (28’ st Da Riva); Seck (10’ st Crociata), Mancosu, Latte Lath (39’ st Piscopo); Colombo (28’ st Melchiorri). (il Resto del Carlino)

Al 44' grandissima occasione per il Como, con il colpo di testa di Gliozzi che termina di un soffio a lato. Ultimo squillo della frazione per l'Alessandria: Mustacchio, nel recupero, crossa per Corazza che di testa non trova la porta. (Tuttosport)

Nella ripresa, Frosinone subito pericoloso con Canotto,conclusione a lato. Pareggio tra Spal (che sale a 4) e Monza (5), mentre il Brescia si porta a 9 punti vincendo in casa dell'Alessandria(ancora a 0) 3-1. (Udinese Blog)

Clotet: "Mentalità giusta Una Spal che non ha paura"

È ancora grande Spal in avvio di gara e come contro il Pordenone, al ‘Mazza’ si vedono ancora svariati minuti di grande calcio. A questo punto Clotet corregge tatticamente i suoi e la Spal rischia poi poco o nulla, reagendo anzi bene e facendosi ancora vedere dalle parti di Di Gregorio. (Estense.com)

Di Gregorio blocca senza problemi al centro della porta monzese.14:11. 10' Nessuna occasione clamorosa finora ma le emozioni non sono mancate.14:11. 8' OCCASIONE MONZA! Occasione sprecata per gli ospiti. (Virgilio Sport)

La differenza tra le due formazioni era grande, però non abbiamo mai smesso di cercare la vittoria". Ho apprezzato invece la mentalità dei ragazzi di giocarsela senza paura contro una grande squadra" (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr