Danilo-Napoli, il divorzio dalla Juventus potrebbe arrivare a breve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo-Napoli, il divorzio dalla Juventus potrebbe arrivare a breve La sensazione è che si troverà un accordo nei prossimi giorni e va ricordato che il Napoli non intende spendere soldi per un parametro zero da giugno. Danilo resta il primo obiettivo del Napoli per il mercato di gennaio: Antonio Conte vuole un uomo di grande esperienza per rinforzare il reparto difensivo che al momento dovrà fare a meno di Alessandro Buongiorno per infortunio: dovrebbe tornare a fine mese. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Non c’è tregua per la Dinamo Banco di Sardegna, rientrata ieri notte dalla lunga e faticosa trasferta di Cholet e domattina di nuovo sull’aereo direzione Trapani, dove nell’anticipo di sabato sera alle 20:30 se la vedrà con lo “Squalo”. (SARdies.it)
Ecco quanto dichiarato: "Danilo ha scelto, vuole soltanto il Napoli e ha rifiutato tutte le altre offerte. Quando un capitano parla del gregge, se non specifichi e vai dentro, puoi riferirti anche ai tuoi compagni e ne sei stato capitano. (CalcioNapoli1926.it)
L'avventura del difensore Danilo alla Juventus sembra arrivata ormai al capolinea. O sarà risoluzione o rimane fino a giugno e poi andrà via a parametro zero. In ogni caso, la dirigenza della Vecchia Signora rischia seriamente di non avere quanto desiderato Danilo, calciatore fortemente seguito dal Napoli, sembra ormai a fare le valigie e a lasciare la Juventus di Thiago Motta. (AreaNapoli.it)
"L'intermediario di Danilo è attualmente a Milano. L'ex capitano della Juventus chiede il pagamento del suo stipendio per andarsene in questa finestra di mercato per firmare la risoluzione del contratto. (CalcioNapoli24)
Non chiederebbe la buonuscita, ma solamente quello che ha maturato fino a qui. Senza un accordo sulla risoluzione in fretta ci sarà un irrigidimento di Danilo Cm Torino 30/12/2023 - campionato... (Virgilio)
Ora si deve guardare avanti, il Verona - ha detto l'agente Fifa Gaetano Fedele a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live -è insidioso ma alla portata, le gare con Atalanta, Juve e Roma sono di livello altissimo, partite che hanno importanza capillare, per il Napoli ma anche per l'Atalanta, che è attesa da un tour de force impressionante. (CalcioNapoli24)