Sangiuliano e Boccia? "L'unica certezza è Angelo Bonelli"

Sangiuliano e Boccia? L'unica certezza è Angelo Bonelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it INTERNO

"C'è solo Sangiuliano. Su Milano piove, potrebbero essere le sue lacrime ma non vorremmo fare subito rozza ironia". Daniele Capezzone inizia così il suo "Occhio al caffè", la rassegna politicamente scorrettissima di oggi. Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, travolto in queste settimane dalla tempesta Maria Rosaria Boccia, la donna a cui aveva offerto una consulenza per l'organizzazione dei grandi eventi salvo poi stoppare tutto, mercoledì sera è andato al Tg1 (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Lungo. E questa volta gli usuali toni ironici hanno lasciato il posto ad un tono di sofferenza: «Non sono una ricattatrice, sono stata ingannata». Maria Rosaria Boccia ha fatto passare la notte dopo l'intervista che il ministro Gennaro Sangiuliano ha fatto al Tg1 mercoledì sera. (Corriere Roma)

È andata in onda nella prima serata di ieri – mercoledì 4 settembre 2024 – l’intervista rilasciata dal ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano al direttore del Tg1, Gian Marco Chiocci. La smentita di Sangiuliano (Virgilio Notizie)

E in fondo schiere di giornalisti stavano lì a ricaricare la pagina Instagram di Maria Rosaria Boccia nella trepidante attesa di una risposta all’intervista al Tg1 rilasciata ieri dal ministro Gennaro Sangiuliano (Nicola Porro)

Sangiuliano si è fatto fottere dalla pucchiacca, le donne confondono l'ufficio con il letto: da ministro a seduttore - VIDEO

Lei, Maria Rosaria Boccia, 41enne di Pompei, la donna del caso Sangiuliano, non usa invece tante parole per descrivere come è stata trattata: «Ricattata e umiliata». (ilmessaggero.it)

«Mai un euro del ministero è stato speso per la dottoressa Boccia» si difende il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, al centro di un polverone mediatico per il caso della consulenza mai formalizzata all'imprenditrice- influencer Maria Rosaria Boccia, in un'intervista al direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci. (il Giornale)

Parlano di lui intanto perché è stato un bravo ministro, ha rinnovato musei e fatto cose interessanti nell'ambito della materia di cui si occupa, per cui tutti lo stimano ma ha avuto un incidente di tipo femminile, nel senso che è preso una consulente gratuita, se l'è trascinata in ufficio ad aiutarlo a sbrigare qualche piccola pratica e lì è successo un bordello perché la ragazza si è sentita una specie di viceministro, e questo ha comportato che anche le persone che lavoravano assieme a Sangiuliano non dico che protestassero però non riuscivano a capire che figura fosse questa bella ragazzotta che stava sempre vicino a Sangiuliano. (Il Giornale d'Italia)