Preview Eurolega: l'Olimpia Milano ospita il Maccabi Tel Aviv

NBAPassion.com SPORT

Messina farà affidamento soprattutto su Sergio Rodriguez, Shavon Shields e Hall, essendo tutte e tre ottimi tiratori e discreti difensori sul perimetro

Come spesso succede, il duello a rimbalzo sarà di vitale importanza per la squadra di coach Messina.

La sfida si terrà martedì 12 Ottobre alle 20:30, presso il Forum di Assago.

L’Olimpia Milano, guidata dal coach Ettore Messina, cerca il terzo successo in Eurolega dopo le vittorie contro il CSKA e il Baskonia, mentre il Maccabi di Ioannis Sfairopoulos è in cerca di riscatto dopo la sconfitta con la Stella Rossa (NBAPassion.com)

Su altre testate

Classico esempio di “Ma non sarebbe meglio far giocare un giovane italiano?”. MELLI 7: fa tutto e lo fa bene. Era un derby di 7 anni fa, a Milano c’era Gentile invece , reduce dal punto più alto della sua carriera. (all-around.net)

Note – T3: 9/20 Varese, 7/26 Milano; T2: 22/49 Varese, 22/43 Milano; TL: 8/12 Varese, 17/17 Milano. – Varese parte 10-0 e costringe Coach Messina a spendere il primo time-out. (Tuttobasket.net)

Alex Belli incontra il fratello Francesco che lo esorta a continuare ad essere se stesso. Amedeo Goia incontra la sua ex Maria Teresa Ruta. (Periodico Daily - Notizie)

La squadra di Ettore Messina ha battuto il Baskonia in trasferta dopo la vittoria casalinga contro il CSKA Mosca e ora si prepara ad affrontare il Maccabi Tel Aviv. Rischia un po’ di più il Fenerbahce che cerca punti esterni contro l’Alba Berlino: il «2» arriva a quota 1,33. (AGIMEG)

Fonte: ufficio stampa Olimpia Milano Sui minuti in campo dei singoli chiarisco una volta ancora che qui non si fanno esperimenti a discapito delle vittorie, si gioca sempre per portare a casa la vittoria. (Basketmarche.it)

Ben cinque giocatori in doppia cifra di punti nella squadra di Messina, ovvero Hall (16 punti), Melli (14), Rodriguez (10), Ricci (11) e Shields (10). Gentile ci tiene a far bene contro la sua ex squadra: 13 punti nel solo primo quarto. (leggo.it)